home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta - Discussione n 64169 - PermaLink
   Gatta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Gyll

Registrato dal: 20-02-2011
| Messaggi : 0
  Post Inserito 20-02-2011 alle ore 15:07   
La mia micia da qualche giorno si è impiantata, si alza a fatica dal suo cestino ed ogni tanto fa un miagolìo lamentoso. Credo abbia almeno 18 anni (da 15 è con me). Le manca la zampa sinistra posteriore da 6 anni (colpa di un'aggressione canina). Si tratterà di una forte forma di artrosi vista la falsa postura con cui cammina da anni oppure, ed è quello che temo fortemente, si tratterà di un inizio di forma tumorale che parte dal moncone o comunque dal fondo schiena, visto che toccandola è il fondo che le duole? Le sto dando su suggerimento del vet il Condrostress per l'artrosi, ma mi sa che abbia bisogno di un antidolorifico, ma che tipo visti gli effetti renali? Se avete una risposta immediata cerco una farmacia e vi ringrazio, tanto per tamponare se ha del dolore, comunque domattina la porto all'ambiulatorio per vedere cosa ne pensa il mio vet.... Grazie in anticipo


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 20-02-2011 alle ore 23:57   
il vet che cosa dice?
avete analisi sangue/urine, o rx.

Se il vet non l'ha ancora vista portala di corsa, lui potrà darti antiinfiammatori o altre terapie in base alla salute della gatta.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi