home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  consigli alimentazione - Discussione n 64069 - PermaLink
   consigli alimentazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
lellamon

Registrato dal: 31-01-2011
| Messaggi : 3
  Post Inserito 17-02-2011 alle ore 10:02   
Buongiorno a tutti
ho una gattina alla quale sono stati riscontrati, tramite ecografia, un coagulo e due cristalli di struvite nella vescica.
Dopo averle dato per quindici giorni Baytril e crocchi e umido Royal Canin urinary il responso è che oltre a quanto emerso due settimane fa, adesso ha mezza vescica con sedimento.
Mi è stato sospeso l’antibiotico e mi è stato detto di non darle più croccantini ma di cercare di darle cibo cucinato da me. Risultato: la gattina non mangia (i gatti non sono come i cani, se una cosa non la vogliono... non la vogliono e basta) dimenticavo: per ora ho provato con pesce e pollo cotti al microonde.
Possibile che non c’è nessun’altra soluzione?
La gattina ha circa sei mesi l’ho presa da un gattile a diembre. Ho voluto questa gattina perché anche lei cieca come il mio precedente amore peloso. Il mio precedente amore era felv positiva, con linfoma lowgrade all’intestino e varie patologie correlate che sono presentate nel corso dei nostri quattro anni di convivenza...
grazie per l’aiuto e i consigli che vorrete darmi


0 
 Profilo
DrMad

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 411
  Post Inserito 17-02-2011 alle ore 12:45   
ci sono crocchette apposta per la struvite (se di questo si tratta).


0 
 Profilo
lellamon

Registrato dal: 31-01-2011
| Messaggi : 3
  Post Inserito 17-02-2011 alle ore 15:08   
I crocchi mi è stato detto di non darglieli più: proprio qui sta il problema e per questo vorrei avere dei consigli a parte di chi ha già affrontato questo tipo di problema.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi