home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  incontinenza gatto dopo cistite? - Discussione n 63950 - PermaLink
   incontinenza gatto dopo cistite?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
veronica332

Registrato dal: 31-01-2011
| Messaggi : 22
  Post Inserito 13-02-2011 alle ore 16:02   
Salve, ho un gatto di nove mesi a cui la mia vet.dopo l'esame dell'urine che ho fatto perchč rimaneva tantissimo tempo nella sabbietta a far pipė, ha diagnosticato una cistite.
Abbiamo fatto un ciclo di 10 giorni di batril.
Dopo due giorni a cominciato ad essere strano,soprattutto andava spessissimo a far la pipė ma uscivano solo goccine, cosė la vet. mi ha dato da dargkli il deltacortene 1 cp al giorno per 3 giorni e poi a scalare.Per due giorni č stato benissimo,da questa mattina lo vedo che di nuovo fa pipė spesso, ma soprattutto trovo umide di pipė le copretine dove dorme e quando cammina perde goccioline di pipė.
Cosa devo pensare ?
Vi riaggiorno, la veterinariam che ho chiamato questa mattina mi ha detto che deve studiarsi il caso perchč non le č mai capitato, vi prego datemi qualche consiglio su come muovermi, forse devo portarlo in qualche clinica pių attrezzata?
Dunque ho richiamato la vet e mi ha detto che non sā da cosa puō essere , di aspettare qualche giorno e poi richiamarla, non c'č nessuno che puō darmi qualche consiglio? Vi prego!!!
[ Questo Messaggio č stato Modificato da: veronica332 il 14-02-2011 14:08 ]

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: veronica332 il 14-02-2011 18:48 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 14-02-2011 alle ore 20:33   
č necessario che il micio faccia un immediato esame delle urine, dai sintomi sembra che possano esserci problemi di cristalli che impediscono al micio di urinare correttamente.
quindi fai il possibile per raccogliere l'urina e chiedi che vengafatto l'esame delle urine col sedimento.
poi in base agli esiti si deciderā il da farsi


0 
 Profilo
veronica332

Registrato dal: 31-01-2011
| Messaggi : 22
  Post Inserito 14-02-2011 alle ore 21:05   
grazie tantissime, vi terrō aggiornati!!


0 
 Profilo
veronica332

Registrato dal: 31-01-2011
| Messaggi : 22
  Post Inserito 15-02-2011 alle ore 14:17   
Da oggi il gatto (incrocio le dita mentre lo dico )sta benissimo, comunque venerdė lo porto dalla vet. per rifare le urine, secondo voi ogni quanto tempo devo ripetere le analisi per essere sicura che sia tutto ok?
Infatti ho parlato troppo presto, sono andata a controllare la pipė e mi č sembrata rosata, gli ho controllato il pipino ed ho trovato una goccina di sangue,cosė ho contattato la vete che mi ha ridato il baytril per altri 10 giorni e poi faremo le analisi di nuovo.

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: veronica332 il 15-02-2011 18:06 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.534 Secondi