|
Priherm
| Messaggi : 201
Post Inserito 12-02-2011 alle ore 15:16   |
Ciao a tutti! E' da un po' che non frequento più il forum ma vi leggo spesso. Volevo chiedere il vostro aiuto per un piccolo problemino che ha Minou, la mia miciotta di circa 3 anni.
Da circa 4 giorni ha sulla congiuntiva (la parte bianca vicino l'iride, che si vede solo quando guarda da una parte) una righina rossa, come un capillare rotto. Non ha alcun altro sintomo. Niente arrossamenti, nienti bruciori, niente pus, niente di niente. Solo questa righina rosso sangue sulla congiuntiva bianca. Mi sono letta praticamente tutto il capitolo dell'occhio del "Trattato di medicina e chirurgia del gatto" di Kraft ( ), ma non ho trovato nulla di simile. Esperienze simili?
Grazie mille
0
|
|
|
  Profilo
|
|
Benny76
| Messaggi : 3718
Post Inserito 12-02-2011 alle ore 21:20   |
... sorrido perche' mi son resa conto che siamo tutti molto apprensivi con i nostri amori pelosi...
sono certa sara' un classico caso di capillare, succede anche a noi due zampe..e di solito non è nulla e passa da se !
..Ammetto pero' che ho controllato anche io ..e su 3 miciotti due hanno la righina rossa..se puo farti star tranquilla uno di questi è stato da poco controllato x i postumi di una congiuntivite ed il vet ha detto che è tutto ok !!
0
|
|
|
  Profilo
|
Priherm
| Messaggi : 201
Post Inserito 13-02-2011 alle ore 23:14   |
Che carina, grazie per avermi risposto...cercavo proprio una rassicurazione
0
|