home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cucciolo incrocio bracco da adottare IN APPARTAMENTO... - Discussione n 63860 - PermaLink
   Cucciolo incrocio bracco da adottare IN APPARTAMENTO...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Fedy236

Registrato dal: 09-02-2011
| Messaggi : 28
  Post Inserito 11-02-2011 alle ore 19:25   
Ciao!
Anch io ho adottato da poco una meticcia che a mio parere ha origini di un Bracco spagnolo.
La mia FRIDUCCIA è pantofolona in casa ma allo stesso tempo se le si dà il via è pronta a correre e giocare per ore
La mia casa non è molto grande, ma questo non è un problema perchè lei adora starci in braccio...guardare la tv con noi...studiare con me ecc..
Adottalo...sicuramente lo farai felice e te lo dimostrerà giorno per giorno


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 13-02-2011 alle ore 19:21   
E' identica al mio Teo,anche lui incrocio bracco.Guarda sono cani dolcissimi,io ho un giardino e una casa grande,ma in inverno lui passa tutto il suo tempo su un divano (si,tra una sgroppata e l'altra )Il cane da caccia deve fare tanto movimento,ma non al guinzaglio (se puoi)perche' loro amano perdersi nei meandri degli odori dell'erba,seguire piste,farsi un po' i c@@i suoi,insomma!Per il resto sono cosi' affettuosi.......
Prendila subito,non fartela scappare!


0 
 Profilo
Sakurina

Registrato dal: 26-04-2010
| Messaggi : 74
  Post Inserito 13-02-2011 alle ore 23:19   
bellissimaaaaaaaa!


0 
 Profilo
ArielForrest

Registrato dal: 15-11-2010
| Messaggi : 137
  Post Inserito 14-02-2011 alle ore 10:26   
Stupendissima Non fartela scappare Baci


0 
 Profilo
AlessandraRed

Registrato dal: 10-02-2011
| Messaggi : 31
  Post Inserito 17-02-2011 alle ore 15:05   
Vorrei andare a prenderla sabato, anche se forse dovrò aspettare un po' perchè è appena stata sterilizzata... Al canile sono molto contenti della mia imminente adozione!!


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 17-02-2011 alle ore 15:29   
la mia Bracchetta è ormai una vecchia e bolsa pantofolaia , ma quando arrivò dal canile, per quanto zoppa, era tutto pepe... felice di vivere, salterina e scattante.
abituata in casa con giardino, ha sempre avuto modo di sfogare la sua immensa energia vitale con corse e sgambate, pur non disdegnando le lunghe nanne con me sotto alle coperte.
i cani da caccia sono cani estremamente educabili, dolci e coccoloni, ma ricorda che per loro il movimento quotidiano è una necessità primaria.


0 
 Profilo
Fedy236

Registrato dal: 09-02-2011
| Messaggi : 28
  Post Inserito 17-02-2011 alle ore 16:21   
E' identica alla mia Frida!!!
Spettacolare


0 
 Profilo
cinzia_c

Registrato dal: 13-02-2011
| Messaggi : 46
  Post Inserito 17-02-2011 alle ore 16:41   
Bellissima!!! ottima scelta sia come estetica che come anche adozione... è sempr ebello offrire una vita nuova ad un cane meno fortunato di altri.

Concordo in pieno, io ho Cindy che è una cavalier king quindi cane di piccola taglia, vivo in 65mq balconi compresi, facciamo ogni giorno le nostre passeggiate pro bisogni e anche extra + lunghe, x quanto è piccola la casa lei corre a perdifiato x giocare qualche momento e poi dormicchia tra divano, cuccetta e cuscinone... l appartamento vicino al mio è uguale come grandezza e disposizione e ci vive un rottwailler anni fa ... quindi l importante è far fare il giusto movimento ai nostri pelosetto, ma l importante siamo noi e la nostra presenza


0 
 Profilo
AlessandraRed

Registrato dal: 10-02-2011
| Messaggi : 31
  Post Inserito 19-02-2011 alle ore 20:22   
Sono arrabbiatissima!!! Stamattina ero in macchina, in viaggio verso il canile, quando mi telefona una volontaria dicendomi che il cucciolo è stato adottato!! A quanto pare una famiglia aveva contattato il canile qualche giorno prima di me, ma non era certa dell'adozione. Invece proprio stamattina hanno deciso di venire a prenderla!!! Aghh. Ma io dico, potevano almeno avvertiri i tizi del canile che l'adozione per me non era certa!
Sono troppo arrabbiata. Uff. Scusate per lo sfogo. Ma la sentivo già mia..


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 19-02-2011 alle ore 22:01   
Mi spiace tanto,ti capisco,ma una meraviglia come quella era dificile passasse inosservata in un canile.Comunque non sono stati molto corretti nei tuoi confronti.
Quando sono andata a vedere il mio cucciolo al canile, e dovevo tornare a vederlo con la famiglia dopo 2 giorni,hanno messo un cartello con scritto"possibile adozione" e il mio nome e cognome.

Se incontrerai di nuovo due occhioni stupendi che ti colpiscono il cuore,fai mettere subito un cartello sul suo box!!!
Spero di ritrovarti presto sul forum a parlare di un tuo nuovo peloso



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.137 Secondi