home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  la mia Brenda è diventata un angioletto! - Discussione n 63541 - PermaLink
   la mia Brenda è diventata un angioletto!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
Brenda95

Registrato dal: 29-07-2009
| Messaggi : 28
  Post Inserito 30-01-2011 alle ore 21:14   
Ciao sinceramente no sò se questo sia il posto giusto per voler gridare al mondo intero che la mia Brenda non c'è più ma dato che sono discussioni riguardanti i nostri Pets mi sfogo qui!
il 24 Gennaio 2011 alle 14,20 la mia Brenda mi ha lasciato dopo 15 anni, 43 settimane e 1 giorno nei quali mi ha regalato un amore incondizionato, una gioia immensa ed ha dimostrato una sensibilità che davvero pochi umani hanno!
Ora son qui, sfinita, con un vuoto incolmabile nel cuore e quasi, a volte, mi sembra quasi irreale! Solo domenica scorsa era ancora con me a quest'ora a guardare la tv!
Ma di una cosa son sicura: col tempo, quando riuscirò a farmene un po' di più una ragione la ricorderò per sempre con l'allegria che l'ha contraddistinta!
Per ora e per sempre cmq vivrà nel mio cuore e ciò mi rasserena perchè sò che ogni volta che mi mancherà la potro ritrovare lì!
Ciao mio piccolo pulcino! Ciao mia dolce Brenda!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-01-2011 alle ore 21:42   
Ciao, ho letto di Brenda, mi dispiace tanto, ti capisco bene, sai?
Appena mi rispondi, sposterò la discussione nell'album dei ricordi, troverai il link in home page, comunque ti manderò un messaggio privato con il nuovo link.
E' nell'album che ricordiamo i nostri compagni di vita...


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 30-01-2011 alle ore 21:43   

ti sono vicina e ti mando un abbraccio
sfogati che ti fa bene


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Freedom il 30-01-2011 21:44 ]


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 31-01-2011 alle ore 13:35   
Mi dispiace tanto x la tua perdita,ciao un'abbraccio


0 
 Profilo
Maura80

Registrato dal: 28-07-2010
| Messaggi : 28
  Post Inserito 31-01-2011 alle ore 14:40   



0 
 Profilo
Brenda95

Registrato dal: 29-07-2009
| Messaggi : 28
  Post Inserito 31-01-2011 alle ore 18:39   
Quote:

30-01-2011 alle ore 21:42, misssmith wrote:
Ciao, ho letto di Brenda, mi dispiace tanto, ti capisco bene, sai?
Appena mi rispondi, sposterò la discussione nell'album dei ricordi, troverai il link in home page, comunque ti manderò un messaggio privato con il nuovo link.
E' nell'album che ricordiamo i nostri compagni di vita...


Grazie e scusatemi se l'ho scritto nel posto sbagliato!
Provvederò a riscriverlo nel posto giusto!
Ma gia che sei stata così gentile mi puoi spiegare come mai non compare la foto che avevo caricato scrivendo quel mio primo messaggio?
L'avevo caricata dove c'è scritto (sotto al testo e alle faccine) "carica un'immagine da visualizzare direttamente nel testo" scegliendola tramite "sfoglia" e convalidando la scelta cliccando "invia foto"...ho sbagliato qualcosa?
...in effetti ho qualche problema con la teconologia dato che non son riuscita neanche a caricare la "vera" foto della mia Brenda come mio avatar e dovendone scegliere uno già caricato che più le assomigliasse!
...tra l'altro io ora ho anche un altro indizzo email e non son riuscita neanche a cambiare quello così ogni volta devo aprire l'altro PC x vedere se ho messaggi!
Sono senza speranze

Aggiugo un GRAZIE per voi tutte che mi avete dimostrato il vostro affetto!


0 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 31-01-2011 alle ore 18:49   
Dispiace tantissimo anche a me per la tua piccola...
un abbraccio!!

ps:per caricare la foto dopo averla scelta, premi su invia foto e dopo copia il codice che ti compare nella discussione.


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 31-01-2011 alle ore 21:08   
Mi dispiace tanto e so perfettamente quello che provi, come tante altre persone che frequentano questo forum...

La piccola Brenda è stata fortunata ad aver potuto trascorrere la sua vita con te, che l'hai amata e coccolata fino all'ultimo.




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 31-01-2011 alle ore 21:26   
Quote:

31-01-2011 alle ore 18:39, Brenda95 wrote:
Provvederò a riscriverlo nel posto giusto!

"carica un'immagine da visualizzare direttamente nel testo" scegliendola tramite "sfoglia" e convalidando la scelta cliccando "invia foto"...ho sbagliato qualcosa?



Tranquilla, nessun problema...
Alllora, non c'è bisogno che riscrivi il topic, te lo sposto io e poi ti mando un messaggio privato con il link per trovarlo, il messaggio lo puoi leggere a sinistra dello schermo, dove ci sono le bustine colorate.
Per la foto, hai iniziato bene, ricordati solo che una volta comparso il codice lo devi copiare e incollare (tutto!) nel post.

Aspetto che mi fai un cenno e ti sposto.


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 31-01-2011 alle ore 22:03   
speravo d'aver capito male, leggendo il titolo del post..... mi dispiace moltissimo...e ti sono vicina....anche io so come ti senti...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.145 Secondi