home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  aiuto!!!! le mie cagnoline si attaccano tra di loro - Discussione n 63540 - PermaLink
   aiuto!!!! le mie cagnoline si attaccano tra di loro

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 12-03-2011 alle ore 14:50   
[quote]


purtroppo poi, Shelley l'hanno tenuta i mie in un' altra casa, infatti ora che è rientrata è più monella di prima.... come dire, i nonni l' hanno viziata troppooooo!!!!



spiegati meglio in che senso l'hanno viziata ? sull'alimentazione? sulle coccole?
fammi sapere , sul tirare qualcosa la comportamentalista ti ha suggerito bene !
meglio se il guinzaglio o i dischetti !


0 
 Profilo
maggieShelley

Registrato dal: 02-07-2010
| Messaggi : 34
  Post Inserito 12-03-2011 alle ore 18:03   
ehhe, esattamente come fanno i nonni con i nipoti.
Non mangia i crocchini? (cosa che le do io a anche se non è molto felice) loro le danno le scatolette-- poverina, non mangia! -
visto che tira al guinzaglio, loro le lasciano il guinzaglio lungo e si fanno tirare (per poi lamentarsi che tira...)
abbaia, e per loro risposta non fanno assolutamente nulla (io invece la faccio andare a cuccia e quando si calma,la premio).
Ulula perchè vuole il biscotto/le coccole? eccoli pronti ad elargire premi e coccole... per non parlare di quando sono mangiano loro, che da tavola "cade" di tutto (però nulla che faccia male, almeno!)

risultato??? ora è un disastro

ovviamente non è servito a nulla dire ai miei (e pure ai suoceri, perchè non sono poi tanto meglio) che così non va bene....

ah, Maggie sembra abbia una gravidanza isterica (come comportamento)
:(


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 12-03-2011 alle ore 18:05   
non me ne volere , ma se così le cose stanno porterei tutti da chi vi segue!
nel senso che non devono essere educate solo le cagnette ma tutta la famiglia.


0 
 Profilo
maggieShelley

Registrato dal: 02-07-2010
| Messaggi : 34
  Post Inserito 12-03-2011 alle ore 18:52   
heheheh, guarda condivido pienamente con te..

Peccato che tra tutti e quattro siano un pò testardi e "solo loro sanno cosa bisogna fare". Hai presente il classico padrone del cane alla prima esperienza che pensa di sapere tutto lui.. è il loro dipinto. Poi a scelta di improvvisano veterinari, comportamentalisti, educatori insomma gli unici a sapere cosa fare per il loro bene!
la lotta infinita! per fortuna le due teppistelle poi sanno che io e il mio compagno siamo i "capi" e tutto sommato con noi non ne aprofittano troppo (shelley sta tornando anche sulla retta via :D )


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.445 Secondi