home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  la gatta Bru è già in calore? - Discussione n 63507 - PermaLink
   la gatta Bru è già in calore?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
vivalazonta

Registrato dal: 29-01-2011
| Messaggi : 35
  Post Inserito 29-01-2011 alle ore 09:34   
ciao a tutti!
sono nuova di qui!
molto carino questo forum, ho sempre trovato le risposte ai miei quesiti sul comportamento della mia gatta, ma adesso ho una domanda da porre.
premessa: ho trovato la gatta qualche mese fa in un giardino, era molto molto piccola, quindi l'ho portata all'asilo vicino al giardino perchè sapevo che la loro gatta aveva fatto i cuccioli, ma le maestre mi hanno insultata dicendo che la loro gatta "non fa gatti così brutti" (cit.) e dicendomi che era solo una scusa per liberarmi del gatto. dopo averle beatamente mandate a quel paese ho deciso di tenerla e l'ho affidata a una mia amica che aveva già trovato dei gattini e aveva tutto il necessario per svezzarli. a svezzamento finito l'ho portata a casa con me.
ora dovrebbe avere 5 mesi a occhio e croce, e sta crescendo sana come un pesce, ma ho qualche dubbio.
1. può essere che a causa dei suoi primi giorni di vita da randagia adesso con gli estranei ringhia (proprio come un cane) e non si fa accarezzare?