home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  SAM piange tutto il giorno - Discussione n 63475 - PermaLink
   SAM piange tutto il giorno
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
ElisaSam

Registrato dal: 28-01-2011
| Messaggi : 0
  Post Inserito 28-01-2011 alle ore 10:59   
Ciao a tutti... non più cosa fare .. il mio SAM un Westy di 1 anno abituato ad essere in compagnia con 2 Labrador (un maschio ed una femmina) è rimasto ora solo perchè la femmina Labrador è in calore quindi a casa era impossibile stare, tra pianti e ululati.. insomma sono stati divisi gia' da una settimana e ora SAM quando rimane solo piange tutto il tempo.
io e il mio copmagno siamo fuori x lavoro torniamo a casa x il pranzo ma questo a SAM non basta.
il mio cuore si spezza ogni volta che lo sento.. aiutatemi cosa posso fare?


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 28-01-2011 alle ore 11:07   
Se posso permettermi, come mai non avete sterilizzato la labrador o Sam? Non ho capito poi dove avete messo i tre cani tenendoli separati =)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 28-01-2011 11:07 ]


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 28-01-2011 alle ore 13:47   
scusate ma non ho capito...
Sam è rimasto solo perchè la femmina di labrador in calore è stata allontanata o divisa ma il maschio labrador che fine ha fatto?
Visto che la femmina è stata allontanata cercate di far convivere i due maschi insieme visto che si conoscono.
Opppure anche loro non si filano...cioè non vanno d'accordo?
Avete provato ad uscire di più con Sam da tenerlo occupato e lontano in fin dei conti si tratta solo di 15gg...
Anzi con l'occasione vi consiglio anche di lavorare su Sam perchè sembra che stia diventando cane dipendente.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.394 Secondi