home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  La mia allegra tribù! - Discussione n 63432 - PermaLink
   La mia allegra tribù!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
kyara_sushi_timmy_kibo

Registrato dal: 04-01-2010
| Messaggi : 81
  Post Inserito 27-01-2011 alle ore 00:21   
Le mie tre signorine erano un po' gelosette del fatto che vi avessi presentato per benino l'ultimo arrivato, Franzolino, e loro invece niente, così oggi si sono messi tutti in posa per un bel servizio fotografico! Ve li presento:

Siore e siori, ecco a voi, la Sushi!!!!



di lei avevo visto solo una fotina su un sito ma tanto è bastato per innamorarmene perdutamente! Ho chiamato la ragazza che la teneva in stallo e tramite una staffetta, il 22 novembre 2009, dall'Aquila è arrivata a Bergamo..adesso ha quasi un anno e mezzo, ma non fatevi ingannare dalla sua aria da pantera, perché non lo è per niente, tutt'altro!! è incredibilmente buona, paziente e premurosa, tranquilla e posata, ha sempre un occhio vigile sugli altri, insomma, una vera sorella maggiore!! santa Sushi dall'Aquila, come la chiamo io per scherzo, ma senza di lei sarei perduta...

il 4 marzo del 2010 è arrivata la mia Samira (Sami per gli amici)



E' una micina buffissima e dolcissima, ma anche, ancora, un po' ansiosina e spaventata dagli estranei. Dopo un mese dal suo arrivo, benché sterilizzata, è andata in calore e ci provava come una disperata con MiniTommy..2 settimane più tardi è stata operata d'urgenza per una piometra che ancora un po' se la portava via, ma ha lottato come una piccola leonessa e ce l'ha fatta!!! All'inizio temevo che mi avrebbe odiata per sempre per tutte le volte che l'avevo portata dal veterinario, e per quella cicatrice che le tagliava a metà il pancino e che deve averle fatto un male cane, ma così non è stato!!! da allora è diventata un'altra gatta, si scatena con le pallette (è una giocatrice di calcio professionista!!) ed è anche la più gelosetta, sempre la prima a catapultarsi sul letto in cerca di coccole, anche quando è il turno degli altri, lei si mette sempre in mezzo e in buona sostanza..non mi molla un secondo!!!!
pur essendo la più snella, ha i modi un po' da panzer (un po' come la mamma!!! )

A fine marzo degli amici ci dicono di aver trovato una micetta tutta bianca con gli occhioni azzurri inzuppata dalla pioggia che vagava per le strade di Milano e ci chiedono se potevamo tenerla (loro non potevano causa allergia). A me quasi non sembra vero: è tutta una vita che desidero un gatto bianco con gatto con gli occhi azzurri, e per di più a pelo lungo!!!
E fu così che arrivò la Gina



a me piaceva il nome Regina, al mio compagno Grattugia-Grattugina..alla fine è rimasta Gina!!!
Una pigrona lazzarona( e anche un po' puzzona..) molto molto furba: vuole una mosca che svolazza in giro per la stanza? perché perdere tempo a saltarle dietro come fanno gli altri?! molto meglio farsi portare in braccio!! (dalla sottoscritta..)

E infine c'è Franzi, di cui ho già parlato fin troppo in altro post, ma non posso resistere dal mandarvi una foto che gli ho scattato mentre era sul nuovo tiragraffi in compagnia della Sushi..



E infine la foto che più mi sta a cuore (e non credo che ci si bisogno di spiegare perché...)



(mi manchi da morire pelosino mio..)

Ciao a tutti e scusate se vi abbiamo annoiato!!!
Un saluto grande grande da Chiara e la tribù!!!



0 
 Profilo
ArielForrest

Registrato dal: 15-11-2010
| Messaggi : 137
  Post Inserito 27-01-2011 alle ore 11:18   
Stupendissima tribù


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 27-01-2011 alle ore 12:13   
bellissimi tutti..... quella bianca...spettacolare....perchè quella nera una pantera.....ma uno in particolare mi piace un pochino di più........ Franzi....amore...mi ricorda la mia Serafina.....


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 28-01-2011 alle ore 00:06   
Annoiarci? Io per la verità, come al solito, ho la lacrimuccia...si, la stessa lacrimuccia di commozione e gioia che ho sempre quando leggo i racconti di persone come te che hanno accolto con così tanto entusiasmo e senza remore cinque piccoli sfortunelli, tutti salvati da te e a pochissimo tempo l'uno dall'altro, che ti devo dire, ti auguro una vita piena di luce, di gioia e di serenità...


0 
 Profilo
NEGRINA

Registrato dal: 19-10-2009
| Messaggi : 1228
  Post Inserito 28-01-2011 alle ore 16:22   
ma che annoiati, siamo qui per questo!!!!
son tutti belli, ma quello nero..mmmmm....te lo porterei via!!!
bellissimi !!!


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 01-02-2011 alle ore 22:32   
Sono bellissimi!!! tutti quanti....


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 02-02-2011 alle ore 02:06   
Quote:

28-01-2011 alle ore 00:06, Gattamatta wrote:
Annoiarci? Io per la verità, come al solito, ho la lacrimuccia...si, la stessa lacrimuccia di commozione e gioia che ho sempre quando leggo i racconti di persone come te che hanno accolto con così tanto entusiasmo e senza remore cinque piccoli sfortunelli, tutti salvati da te e a pochissimo tempo l'uno dall'altro, che ti devo dire, ti auguro una vita piena di luce, di gioia e di serenità...



quoto ogni singola parola, complimenti

sono stupendi davvero


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 02-02-2011 alle ore 07:25   
Siete una splendida famiglia


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.892 Secondi