home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  E' arrivato FRANZ!!!!!! - Discussione n 63394 - PermaLink
   E' arrivato FRANZ!!!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
kyara_sushi_timmy_kibo

Registrato dal: 04-01-2010
| Messaggi : 81
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 19:49   
Ciao a tutti, è da un po' che non frequento il forum ma gli ultimi mesi sono stati molto difficili...il mio angioletto, il mio MiniTommy (vedi avatar) s'è spento il 25 novembre, per colpa di un brutto linfoma intestinale che se l'è portato via in 3 mesi..
Esattamente un mese prima, il 25 ottobre, sono andata a trovare una cara amica dell'Aidar di Cortefranca, dove a marzo 2010 avevo adottato Samira..lì, nella stessa stanza in cui avevo incontrato la Sami, ho trovato Franzi..un micietto bianco e nero con un occhietto velato, incredibilmente dolce..è stato amore a prima vista!!! Ho provato l'istinto irrefrenabile di prenderlo, di toglierlo da lì, di dargli una casa calda e un letto comodo e riempirlo di bacini..ma c'era MiniTommy, il mio tesoro, che aveva bisogno di tutte le mie attenzioni e male avrebbe sopportato un nuovo arrivo..così a Franzi feci una promessa: che se il mese dopo fosse stato ancora lì all'Aidar sarei corsa a prenderlo..
Ed esattamente un mese dopo il mio MiniTommy se n'è volato via..quasi avesse saputo, quasi avesse sentito quelle parole e mi volesse far capire che dovevo mantenere la mia promessa..
Così ho fatto, e il 25 dicembre (esatto, a Natale!), io e Tommaso siamo andati a prendere Franzolino..
Oggi è un mese che è con noi, eppure ci sembra di averlo da sempre.. è buonissimo e dolcissimo, coccolone e giocherellone, nonché gran golosone..e sorprendentemente, quando corre fa gli stessi versi buffi (tipo tortora!!) che faceva il mio MiniTommy!!!!!!!


Franz con Sushi (nera) e Gina (bianca)


Franz e il suo hobby preferito: dormire!!!

amori miei, vi adoro!!!!!!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 20:01   
Hai aperto il tuo cuore ad un nuovo micetto e sei stata ripagata con tanta dolcezza, non poteva andarti meglio!
Ben arrivato, Franzolino!


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 26-01-2011 alle ore 00:06   
Ma che famiglia...monocromatica! Hai un nero, un bianco e un bianco/nero, ma che belli e quella pulce che dorme è la fine del mondo.....


0 
 Profilo
kyara_sushi_timmy_kibo

Registrato dal: 04-01-2010
| Messaggi : 81
  Post Inserito 26-01-2011 alle ore 12:02   
Quote:

26-01-2011 alle ore 00:06, Gattamatta wrote:
Ma che famiglia...monocromatica! Hai un nero, un bianco e un bianco/nero



Eh sì, hai proprio ragione!! e dire che ho un debole per i rossini, ma al cuor non si comanda e Franz, col suo occhietto un po' così e le sue zampette tozze (e anche un po' storte ) mi ha proprio stregato!!! E' davvero buffissimo e mette allegria.. Meno male che c'è la Sami (tricolore diluita) a dare un po' di colore!!! Peccato che quando è il momento delle foto di famiglia sparisca..


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 26-01-2011 alle ore 21:58   
Allora son 4!!!
La storia di MiniTommy mi ha commossa, ma l'adozione di Franz è stato un gesto stupendo(e voluto dal destino).


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 27-01-2011 alle ore 14:42   
Bravissima,hai fatto bene anch'io ora ho adottato un cane,2 gatti e 1 cane i miei amori


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.726 Secondi