home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  sharma - Discussione n 63334 - PermaLink
   sharma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 23-01-2011 alle ore 21:00   
Ciao amore mio mi ricordo quando ti hanno portato a casa era piccolissimo,eri tutto orecchie e coda.La prima notte avevi dormito con il babbo,già da lì avevi dimostrato da subito un bel caratterino.Col crescere eri diventato stupendo, i danni chè mi avevi fatto,rotto sopramobili,mà eri il mio gatto.Abbiamo passato insieme anni stupendi, vivevamo in simbiosi, poi è arrivata la tua compagnia la minù ,gli hai fatto da mamma e da papà,e così fino a 2 anni fà,quando il 25 gennaio te ne sei andato via da mè,dopo 16 anni di convivenza volando nel famoso ponte dell'arcobaleno,lasciandoci nel dolore tutti noi.Sappi amore mio chè ti amerò x tutta la vita e spero un domani di rivedervi te e la minù,e tutti gli altri pelosi di casa,la mamma


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 26-01-2011 alle ore 15:42   
Che meraviglioso angelo grigio-blu che ti osserva dal cielo...ciao sharma...


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 26-01-2011 alle ore 21:16   
Grazie,era il mio amore non ti scorderò mai,un domani ci vedremo e sono sicura chè ci incontreremo nel famoso ponte dell'arcobaleno e non ci lasceremo mai la mamma


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi