home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  I nostri Pets  >>  un anno di Lola - Discussione n 63329 - PermaLink
   un anno di Lola

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
catecate

| Messaggi : 4696
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 11:56   
è proprio così ...

Alice per lo più la ignora, della serie, Lola non esiste, qui ci sono solo io, non è cambiato nulla mentre Lola cerca in ogni modo di attirare la sua attenzione e di spingerla a giocare, e a volte la stuzzica proprio e la provoca perché tanto lo sa che pure se le corre dietro è vecchietta e non ce la farà mai a raggiungerla, così le zuffe durano pochissimo e sono rare ....
quello che diverte di più Lola è farle gli agguati mentre è nella lettiera... e lì allora Alice sbotta proprio e mi arrabbio pure io perché quella poveraccia non può stare in pace manco in bagno e che cavolo
ma come si suol dire...certi rimproveri a Lola entrano da un orecchio ed escono dall'altro...a volte mi sembra di sentirla persino sghignazzare
poi, ogni tanto Alice la guarda con una espressione di profondo disgusto e dopo guarda noi "ma quella dove l'avete trovata? vi rendete conto di cosa vi siete messi dentro casa?"

sono gatti... stupendi

0 
 Profilo
Gattamatta

| Messaggi : 2083
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 16:14   

Povera Alice...lei e Lola mi ricordano i miei due nipotini da piccoli, il primo calmo posato, silenzioso...poi è arrivato il fratello e t'assicuro che il ciclone Katrina gli avrebbe fatto un baffo, un giorno mentre il fratello grande era seduto il piccolo demonio piglia e si mette a correre per tutta casa spingendo la sedia con il fratello sopra che gridava a perdifiato "Mamma aiutoooo, io questo fratello non lo voglio, cambiami fratellooooo!!!!!!!"

0 
 Profilo
Cappio

| Messaggi : 2448
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 21:15   
oddio lollinaaaaaaaaaaaaaaaa mi ero persa il tuo compleanno
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII piccola panterotta teppistella...e dico piccola perche per me tutti quelli al di sotto dei 6 kg son piccini

0 
 Profilo
catecate

Post Inserito 25-01-2011 alle ore 21:31   
eh ne deve fare ancora di strada...la panzotta ancora non tocca per terra

0 
 Profilo
catecate

Post Inserito 25-01-2011 alle ore 22:32   
Quote:

25-01-2011 alle ore 16:14, Gattamatta wrote:

Povera Alice...lei e Lola mi ricordano i miei due nipotini da piccoli, il primo calmo posato, silenzioso...poi è arrivato il fratello e t'assicuro che il ciclone Katrina gli avrebbe fatto un baffo, un giorno mentre il fratello grande era seduto il piccolo demonio piglia e si mette a correre per tutta casa spingendo la sedia con il fratello sopra che gridava a perdifiato "Mamma aiutoooo, io questo fratello non lo voglio, cambiami fratellooooo!!!!!!!"

povero ...spero che crescendo la situazione sia cambiata......

comunque non è che di Alice si possa proprio dire che sia calma e tranquilla...diciamo che se non le dai fastidio lei tende a lasciarti vivere e che l'unica cosa che salva Lola dallo sbranamento è che essendo vecchietta i riflessi sono piuttosto lenti....

0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 22:44   
Quote:

24-01-2011 alle ore 12:05, Atropina wrote:
malm

aspelund!

godmorgen!

sgrundenvald

IKEA

0 
 Profilo
Virbri

| Messaggi : 1466
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 23:02   
Auguri!!!!

0 
 Profilo
Gattamatta

| Messaggi : 2083
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 23:30   
Quote:

25-01-2011 alle ore 22:32, catecate wrote:
Quote:

25-01-2011 alle ore 16:14, Gattamatta wrote:

povero ...spero che crescendo la situazione sia cambiata......

comunque non è che di Alice si possa proprio dire che sia calma e tranquilla...diciamo che se non le dai fastidio lei tende a lasciarti vivere e che l'unica cosa che salva Lola dallo sbranamento è che essendo vecchietta i riflessi sono piuttosto lenti....

Niente affatto... il grande è rimasto timido e introverso...il piccolo demonio invece è iscritto da quattro anni alla protezione civile che per lui equivale ad una buona scusante per continuare ad arrampicarsi sugli alberi e a compiere azioni "off limits"...senza mai ascoltare nessuno ovviamente...

Allora immagino Alice cosa possa dire a Lola "Ehi piccola demoniaca bestiaccia nera, ti prendi gioco di me perché ho una certa età ma bada che se mi fai in*****re di brutto ti riduco in cenere!"

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )

Generazione pagina: 0.880 Secondi