home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Coppia boxer che non si accoppia - Discussione n 63313 - PermaLink
   Coppia boxer che non si accoppia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
ghibli78

Registrato dal: 22-01-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 22-01-2011 alle ore 22:50   
AIUTO!!!!! HO DUE BOXER UNO DI 5 ANNI MASCHIO, E UNA FEMMINUCCIA DI 2 ANNI E MEZZO, E IN CALORE MA NIENTE DA FARE, PRIMA PENSAVO FOSSE TROPPO GIOVANE MA ORA NON SO PIU, OGNI VOLTA CHE VA IN CALORE LO DISINTEGRA, MORSI E LITIGATE AL LIMITE DELL'IMPOSSIBILE!!!!!!! MA DI ACCOPPIARSI PROPRIO NON SE NE PARLA!!!!! ?????????????????


edit by Miss: modificato titolo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 22-01-2011 22:53 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-01-2011 alle ore 22:54   
Ciao, ho modificato il titolo che risultava incomprensibile. Per favore, non scrivere in maiuscolo perchè sul web equivale a urlare ed è di difficile comprensione, grazie.


0 
 Profilo
xeolife

Registrato dal: 18-01-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 22-01-2011 alle ore 23:39   
ma la tua cagnolina ha avuto occasione di conoscere altri maschi? non è detto che quello che proponi sia di suo gradimento. non si accoppiano a nostra scelta spesso bisogna provare con altri è una scelta che fanno loro! oltretutto se vivono insieme e sono arrviati presumibilmente in tempi molto diversi (vista l'età differente) è comprensibile. dipende molto anche da che tipo interazione hanno a livello gerarchico.


0 
 Profilo
ghibli78

Registrato dal: 22-01-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 23-01-2011 alle ore 10:07   
Sinceramente, non riesco a capirli, vanno d'amore e d'accordo, non possono vivere separati, se uno esce da solo l'altro tira giu un pandemonio, ma durante il calore lei diventa una belva, il problema e che vivono nella stessa cuccia e non ho la possibilita di separarli, quindi ...... botte da orbi!!!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.041 Secondi