home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Distrugge la traversa igienica - Discussione n 63122 - PermaLink
   Distrugge la traversa igienica

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 17-01-2011 alle ore 11:20   
Quote:

17-01-2011 alle ore 11:02, rananera wrote:
la voglio!
mi spieghi la cosa dello spray???!!! fa un po' impressione letta così



guarda, mentre la traversa è a dir poco geniale..forse l'invenzione del secolo..lo spray è veramente una minchiata
in pratica spara uno spray che a detta loro dovrebbe essere in grado di solidificare le feci in caso di diarrea, per darti modo di poterle raccogliere senza lasciare traccia, ma questo è solo in teoria, perchè nella pratica, resta una bella cacca molliccia come prima, con una bella patina sopra che puzza di cacca mista a spray puzzolente che pare gas che ti prende alla gola..
forse bisogna lasciare che agisca per più tempo, ma chi è che lascia una scagazza liquida per casa in attesa che un miracolo la solidifichi..o forse è una cosa che si usa per strada e non i casa..non so che dirti, fatto sta che a me pare una bella minchiata..


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 17-01-2011 alle ore 12:06   
Quote:

17-01-2011 alle ore 11:20, evuccia wrote:
Quote:

17-01-2011 alle ore 11:02, rananera wrote:
la voglio!
mi spieghi la cosa dello spray???!!! fa un po' impressione letta così



guarda, mentre la traversa è a dir poco geniale..forse l'invenzione del secolo..lo spray è veramente una minchiata
in pratica spara uno spray che a detta loro dovrebbe essere in grado di solidificare le feci in caso di diarrea, per darti modo di poterle raccogliere senza lasciare traccia, ma questo è solo in teoria, perchè nella pratica, resta una bella cacca molliccia come prima, con una bella patina sopra che puzza di cacca mista a spray puzzolente che pare gas che ti prende alla gola..
forse bisogna lasciare che agisca per più tempo, ma chi è che lascia una scagazza liquida per casa in attesa che un miracolo la solidifichi..o forse è una cosa che si usa per strada e non i casa..non so che dirti, fatto sta che a me pare una bella minchiata..



Be' qualcosa devono pur inventare...


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 18-01-2011 alle ore 12:05   
Quote:

17-01-2011 alle ore 10:45, evuccia wrote:
in commercio puoi trovare una traversa nuovissima, è il tappetino igienico riutilizzabile ed è della zooplanet, in pratica non si butta mai, si lava anche con detergente ed asciuga in un attimo, ed essendo da una parte composta da una specie di tappettino assorbente tipo moquette e dall'altra tela impermeabile plastificata, è molto resistente e assorbe tantissimo, io l'ho comprata e ti assicuro che se è riuscita a sopravvivere alle mie belve la tua non la rompe neanche se la mastica per 10 ore di fila consecutive..
purtroppo non è facile trovarlo in commercio perchè è nuovissimo, dovresti provare nei grossi negozi di articoli per animali, costa 20 euro ed è in promozione con lo spray per solidificare le feci in regalo..





evuccia sono andata sul sito zooplanet ma non si parla di tappetini igienici riutilizzabili, come si chiamano esattamente? poi ho visto dove posso trovarli e l'unico negozio in puglia è a foggia se magari si possono acquistare on line... aspetto tue notizie


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 18-01-2011 alle ore 14:23   
Quote:

18-01-2011 alle ore 12:05, TIMY wrote:
Quote:

17-01-2011 alle ore 10:45, evuccia wrote:
in commercio puoi trovare una traversa nuovissima, è il tappetino igienico riutilizzabile ed è della zooplanet, in pratica non si butta mai, si lava anche con detergente ed asciuga in un attimo, ed essendo da una parte composta da una specie di tappettino assorbente tipo moquette e dall'altra tela impermeabile plastificata, è molto resistente e assorbe tantissimo, io l'ho comprata e ti assicuro che se è riuscita a sopravvivere alle mie belve la tua non la rompe neanche se la mastica per 10 ore di fila consecutive..
purtroppo non è facile trovarlo in commercio perchè è nuovissimo, dovresti provare nei grossi negozi di articoli per animali, costa 20 euro ed è in promozione con lo spray per solidificare le feci in regalo..





evuccia sono andata sul sito zooplanet ma non si parla di tappetini igienici riutilizzabili, come si chiamano esattamente? poi ho visto dove posso trovarli e l'unico negozio in puglia è a foggia se magari si possono acquistare on line... aspetto tue notizie



non so che dirti timy..io l'ho comprati qui a roma a negozio dal mio amico massimo, posso provare a chiedere a lui, o magari alle brutte se proprio non la trovi..te la compro io e te la invio..magari fai un bonifico direttamente a lui e io te la spedisco..


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 18-01-2011 alle ore 20:47   
vorrei evitare il discorso schifoso...ma mi spiegate, nella pratica, come si lava?!
mi ci vedo lì a strizzarlo dal piscio e poi ad insaponarlo ecc...


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 19-01-2011 alle ore 09:53   
Quote:

18-01-2011 alle ore 20:47, rananera wrote:
vorrei evitare il discorso schifoso...ma mi spiegate, nella pratica, come si lava?!
mi ci vedo lì a strizzarlo dal piscio e poi ad insaponarlo ecc...




non vorrei sbagliarmi..ma la puoi pure lavare in lavatrice, altrimenti basta che la metti nella vasca da bagno con qualsiasi detergente..si pulisce subito e non serve strizzarla, la puoi pure lasciare nella vasca in un punto asciutto e dopo poco è asciutta..ci mette pochissimo ad asciugare..
io stamattina ad esempio l'ho adagiata nella vasca, ho riempito il secchio con il sanibox diluito nell'acqua, l'ho versato sopra, poi l'ho sollevata sciacquandola per due secondi con la doccetta..e fine..ci avrò messo in tutto 5 minuti..


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 19-01-2011 alle ore 10:12   
santa evuccia mi stai facendo vedere subito gli eventuali problemi di gestione...almeno miei.
ogni quanto si lava? immagino ogni giorno no?
...non ho la vasca ma solo una doccia piattapiatta...e già per fare le mie normali lavatrici faccio i salti mortali (tra tariffa a fascia e rumore decisamente scomodo data la tragica posizione a centro casa non posso farla la notte o la sera tardi)...

e se il lavaggio fosse fatto in terra in terrazzo? sarebbe da delirio o la vedi fattibile?


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 19-01-2011 alle ore 11:07   
Quote:

19-01-2011 alle ore 10:12, rananera wrote:
santa evuccia mi stai facendo vedere subito gli eventuali problemi di gestione...almeno miei.
ogni quanto si lava? immagino ogni giorno no?
...non ho la vasca ma solo una doccia piattapiatta...e già per fare le mie normali lavatrici faccio i salti mortali (tra tariffa a fascia e rumore decisamente scomodo data la tragica posizione a centro casa non posso farla la notte o la sera tardi)...

e se il lavaggio fosse fatto in terra in terrazzo? sarebbe da delirio o la vedi fattibile?





è assolutamente affascinante vedere come una testa meravigliosamente funzionante e pensante come la tua...si impalla per un c***o di stupido tappetino...per giunta lavabile

ma lavalo dove cacchio ti pare..hai presente uno stuoino? ecco..questo è ancora più sottile, peserà si e no un grammo..è leggero e piegabile, volendo ce poi incartà pure asdrubale dentro insieme ai bisogni e metti tutto in lavatrice

oppure si..chiaffalo in terrazzo..è sempre il cacchio di stuoino di prima...lui sa di servire per raccogliere cacca e piscia..vedrai che non se ne avrà a male se decidi lavarlo brutalmente e senza tante cerimonie su un freddo e poco accogliente terrazzo


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 19-01-2011 alle ore 11:34   
Facendo i debiti scongiuri forse ho risolto il problema. La piccola è due giorni che tiene la pipì fino al mio ritorno e quindi ho sostituito la traversa con un banale straccio per lavare i pavimenti che non facendo tutti quei bei coriandoli è diventato meno interessante e viene solo trascinato in giro per il bagno durante la mia assenza. Che dire.....speriamo che duri


0 
 Profilo
rowdymydog

Registrato dal: 23-05-2010
| Messaggi : 363
  Post Inserito 19-01-2011 alle ore 17:04   
evuccia, parlavi di questo?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.156 Secondi