home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Blu - Discussione n 63050 - PermaLink
   Blu
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
ivana69

Registrato dal: 14-01-2011
| Messaggi : 30
  Post Inserito 14-01-2011 alle ore 15:52   
Caro Blu....la tua vita con me l'hai vissuta poco, ti ho preso da una famiglia che non ne voleva più sapere di te.... speravo di tenerti a lungo con me, di vederti diventare "papà" insieme alla piccola Kicca ma forse..... la tua amica Camilla che solo un anno e mezzo fa ci ha lasciati sentiva la tua mancanza, ed affacciandosi dal ponte dell'arcobaleno e guardando verso di noi ti ha chiesto di raggiungerla per poter correre e giocare insieme a lei.
Ora hai lasciato un vuoto grandissimo anche alla tua Kicca. Mi mancheranno tanto i risvegli con te vicino al mio letto, oppure la tua testolina che venendo vicino a me si strusciava sul mio braccio perchè volevi le carezze... le corse nel prato con Kicca, i giri in auto....tante cose mi vengono in mente e tante cose mi fanno piangere...Quando vedrò due stelline nel cielo brillare di più di tutte sò che sarete voi che guarderete verso la vostra casa, ricordate che lì c'è la vostra "mamma" che vi ha voluto e vi vuole tanto bene e un giorno mi verrete incontro alla fine del ponte...... e lo attraverseremo insieme.
Ciao Blu....ciao Camilla....siete in me.



Allegati :  Immagine 042 - Copia.jpg   
0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 15-01-2011 alle ore 21:58   



0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-02-2011 alle ore 15:01   
Ciao Blu corri felice con Camilla e ogni tanto passa a trovare la tua"mamma" ...



0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 13-02-2011 alle ore 14:05   
Blu...Camilla......


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.462 Secondi