home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Lothar, labrador maschio di due anni, cerca disperatamente fidanzata - Discussione n 62980 - PermaLink
   Lothar, labrador maschio di due anni, cerca disperatamente fidanzata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
antoniovespa

Registrato dal: 12-01-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 12-01-2011 alle ore 13:38   
ciao a tutti sono Lothar, labrador maschio di 2 anni, sano e molto giocherellone, cerco la mia labrador ideale. Vi prego di aiutarmi..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-01-2011 alle ore 16:01   
benvenuto
trovarai tanti amici qui
ma non una fidanzata


raccontaci di Lothar


0 
 Profilo
evin07

Registrato dal: 17-09-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 12-01-2011 alle ore 20:52   
ciao, scusami l'intrusione ma non ho resistito quando ho visto il nome del tuo cucciolone "Lothar".... noi abbiamo avuto per 17 anni un persiano di nome Lothar e appena ho letto mi é venuta tanta nostalgia comunque spero che trovi la sua anima gemella


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 13-01-2011 alle ore 08:12   
Quote:

12-01-2011 alle ore 13:38, antoniovespa wrote:
ciao a tutti sono Lothar, labrador maschio di 2 anni, sano e molto giocherellone, cerco la mia labrador ideale. Vi prego di aiutarmi..



Per esperienza cinofila e chi frequenta le expo ti posso dire che non è facile trovare la femmina ideale o maschio ideale per gli allevatori seri quindi figuriamoci per un privato.
Se vuoi far conoscere il tuo cane agli altri dovresti frequentare expo o meetting con il club RCI.
Se è per avere un cucciolo puoi sempre dal pedigree ritrovare le linee e prenderne uno..ma se il desiderio è un altro allora ti consiglio di ponderare questa ricerca.
Non conoscendo il temperamento del cane non posso aggiungere altro anche se pur labrador ad anche di questo devi tenere di conto.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.457 Secondi