home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Lasciarlo libero e farlo tornare! - Discussione n 62964 - PermaLink
   Lasciarlo libero e farlo tornare!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 13-01-2011 alle ore 17:12   
Io mi sono fatta una bella corda di 10 metri con un moschettone


0 
 Profilo
SilviaPintus

Registrato dal: 28-12-2010
| Messaggi : 41
  Post Inserito 13-01-2011 alle ore 17:29   
:) lo so sono ancora inesperta, però ce la metto tutta :)
sono avantaggiata dal fatto che Vasco sia di solito molto ubbidiente, non mi da mai problemi, in casa si comporta in maniera esemplare, anche se non gli ho mai insegnato niente. é con me da solo 2 mesi e prima era in canile, quindi non so che vita abbia avuto. Per rendere l'idea, il primo giorno l'ho fatto entrare in casa, previa pulizia delle zampe. Da quel momento, prima di entrare in casa alza da solo una zampa dopo l'altra per farsi pulire. Da questo si capisce quanto sia accondiscendente... però quando vede natura e libertà impazzisce :) piano piano proverò ad abituarlo, se non riesco da sola andrò da un educatore ma le cifre sono un pò altine, se riuscissi ad evitarlo sarebbe fantastico! Grazie per i consigli


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.232 Secondi