home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  trasferirmi con i bimbi! - Discussione n 62779 - PermaLink
   trasferirmi con i bimbi!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
morrigan

Registrato dal: 06-01-2011
| Messaggi : 4
  Post Inserito 06-01-2011 alle ore 17:17   
ciao a tutti! sono nuova in questo forum..ma ho già bisogno di voi..
sto programmando di trasferirmi nelle filippine per iniziare una nuova vita..per dedicarmi alla mia passione più grande: gli animali!
ho 2 cani (un terranova e una meticcia trovata al canile) e 5 gatti (tutti trovati per strada) e vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di una compagnia aerea disposta a trasportarli tutti insieme..
vi ringrazio per avermi, anzi..averci, dedicato del tempo!



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-01-2011 alle ore 16:15   
Credo che faresti meglio a contattare direttamente le compagnie aeree. Io ho dato un'occhiata veloce al regolamento della Philippine Airlines, qui, e ho visto che è possibile trasportarli solo in stiva, non in cabina. Per il numero, non saprei. Suppongo che essendo considerati bagaglio in eccesso, per cui a pagamento, non dovrebbero esserci problemi...
Chiama o ancora meglio scrivi alle compagnie interessate, e preparati per tempo con i documenti richiesti (vaccinazioni ecc) e le prenotazioni.




0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 09-01-2011 alle ore 18:09   
ricordati che ci sono alcuni posti dove gli animali per poter entrare devono prima fare un periodo di quarantena credo nei canili


0 
 Profilo
morrigan

Registrato dal: 06-01-2011
| Messaggi : 4
  Post Inserito 09-01-2011 alle ore 18:17   
grazie mille per le vostre risposte..uno dei motivi per cui ho scelto le filippine è proprio perchè NON hanno 40ena se l'animale è in ottima salute e con tutti i vaccini a posto..non volevo in nessun modo dare loro uno stress simile..
per quanto riguarda i vaccini ho già provveduto..
il mio è solo un problema di aereo..visto che tante compagnie permettono UN solo animale a viaggio..e noi siamo tanti!
grazie ancora..


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-01-2011 alle ore 23:09   
Se ti è possibile, tienici aggiornati, queste informazioni sono sempre utilissime!
Ciao!



0 
 Profilo
morrigan

Registrato dal: 06-01-2011
| Messaggi : 4
  Post Inserito 13-01-2011 alle ore 13:43   
sarò felicissima di aiutare chi avrà il mio stesso problema!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.015 Secondi