home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Non so decidermi a salutare Max - sul ponte - Discussione n 62728 - PermaLink
   Non so decidermi a salutare Max - sul ponte

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 20-01-2011 alle ore 14:35   
Ciao max corri nei prati con i nostri amici pelosi


0 
 Profilo
cialda

Registrato dal: 14-01-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 20-01-2011 alle ore 21:11   
mi spiace tantissimo, anche la mia Cialdina se nè andata il 09 gennaio 2011 e io mi chiedo se tutto il bene che le ho voluto, e che ancora le voglio, possa in qualche maniera arrivare a colui che ha creato questi compagni dolcissimi e indifesi, per ringraziarlo del dono che ci ha fatto concedendoci la fortuna di averli incontrati e di aver trascorso una parte della ns. vita assieme a loro. Sono creature speciali e poter entrate in contatto con loro per me è stato bellissimo. Vorrei tanto che l'amore diventasse forza e che potesse migliorarci sempre di + perchè si può e si deve imparare anche da loro.
tanta fortuna
Cristina


0 
 Profilo
alice2005

Registrato dal: 11-01-2011
| Messaggi : 21
  Post Inserito 22-01-2011 alle ore 23:41   
mamma mia questo mese digennaio è stato triste per tanti vedo...la mia dolcissima alice si è addormentata una settimana fa......i sensi di colpa per questa decisione mi martellano ma era l'unica cosa che potevo fare per non farla piu soffrire......vi sono vicina solo chi ama veramente gli animali come noi e con loro ha un profondo rapporto puo capire cosa si prova.........coraggio


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 23-01-2011 alle ore 13:48   
....hai ragione alice vi sono nel cuore io il 25 gennaio sono 2 anni chè ho perso sharma x vecchiaia,l'unica cosa chè mi hà sostenuto chè lui mi è morto in braccio dal vet,mentre con la minù hò dovuto prendere la decisione brutta x me,mà allo stesso tempo meglio x lei,così ha smesso di soffrire e ora corre felice nei prati con i nostri amici pelosi ciao


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.518 Secondi