home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  gavino gattino del dirupo - Discussione n 62705 - PermaLink
   gavino gattino del dirupo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 03-01-2011 alle ore 14:06   
chiamate Mary al numero: 3292577944
o contattatela su fb: Mary Shelby.
Ciao a tutti!Il mio nome è Gavino,
Vivo in un dirupo da quando ero un topino piccolissimo,probabilmente sono nato qua perchè c'è una colonia felina, ma gli altri gatti stanno giù del burrone e vengono accuditi da alcune Signore, io invece sto sempre solo, sopra una roccia sulla quale si affaccia una piazzetta. Se dovessi ferirmi o star male per me sarebbe la f...ine perché nessuno potrebbe scendere a salvarmi :(((
Quando ero piccolo seguivo sempre un gatto del quartiere che viene accudito benissimo da una Signora e cosi riuscivo a mangiare anche io, ma da qualche mese il mio amico si è "trasferito" vicino casa di questa Signora e io ho paura di seguirlo perché ho paura delle macchine :( cosi la Signora ha iniziato a portarmi da mangiare sempre meno spesso...forse perché ha problemi di mobilità...allora ho conosciuto una ragazza che mi porta da mangiare tutti i giorni e mi ha fatto conoscere le coccole *__*
Ora mi fido di lei e quando viene la ringrazio con tanti ronfini *_*
Mi ha fatto anche una cuccia che ha messo nel dirupo, in modo che nessuno possa toccarla, anche se certa gente si lamenta di me, tipo la Signora che ha la finestra di casa sua sopra la mia cuccetta e chiede alla mia AMICA di toglierla (non si sa per quale motivo...) ma lei le ha risposto di scendere nel dirupo e toglierla lei se le da fastidio...tanto non scenderà mai ihihihih ben le sta!!!
Non do fastidio a nessuno, sto la buono buono, ma molti mi fan i dispetti: mi fanno sparire sempre le ciotoline del cibo e dell'acqua e spesso gli uomini fanno i loro bisognini nel mio angolino...e meno male che siamo noi le bestie -.-" nonostante i cartelli con scritto "questo non è un bagno pubblico" continuano a farlo :(

Sembro grande e grosso ma in realtà ho meno di un anno, avrò massimo 9 mesi e vorrei tanto trovare una famiglia che mi ami e non dover più vivere al freddo, in cambio prometto tanto affetto e tanti ronfini *_*

Allora vi siete già innamorati di me? ^^

Io vi aspetto eh ♥
si trova a cagliari ma non so se può esser adottato anche altrove se qualcuno è interessato si può chiedere.........




0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 05-01-2011 alle ore 11:04   
up


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.285 Secondi