home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  la morte del proprio cane - Discussione n 62682 - PermaLink
   la morte del proprio cane

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 23 )
popi

Registrato dal: 07-08-2008
| Messaggi : 18
  Post Inserito 02-01-2011 alle ore 15:48   
buonasera a tutti .
continuo a scrivere anche dopo la morte del mio cucciolo , per mantenerlo vivo nei miei pensieri, come se dovessev tornare da me, chi ha passato la morte del proprio cane può capirmi, ma vi chiedo come si fa a non piangerlo, io non ci riesco a distanza di 20 giorni sono qui disperata, un vuoto incolmabile...mi manca da morire.




0 
 Profilo
giusy85

Registrato dal: 28-12-2010
| Messaggi : 109
  Post Inserito 02-01-2011 alle ore 16:07   
ti capisco...la mia piccola è morta ieri...


0 
 Profilo
popi

Registrato dal: 07-08-2008
| Messaggi : 18
  Post Inserito 02-01-2011 alle ore 16:13   
mi dispiace molto!
l'amore che si prova per loro non si può descrivere lui era con me da ben 15 anni, dormiva inseme a me era la mia ombra.
cosa ha avuto il tuo cucciolo


0 
 Profilo
giusy85

Registrato dal: 28-12-2010
| Messaggi : 109
  Post Inserito 02-01-2011 alle ore 16:18   
parvovirosi....


0 
 Profilo
Alexio

Registrato dal: 19-06-2008
| Messaggi : 446
  Post Inserito 02-01-2011 alle ore 16:34   
Venti giorni?
Non ti rassegni, è una ferita che non guarisce, ogni volta che vedrai una foto, un cane che gli somiglia o guarderai un altro cane ti ricorderai.
ome fai a dimenticare? non puoi, allora, devi andare avanti col ricordo dei BEI giorni passati insieme, io quattro anni fa ho fatto addormentare la mia lady, da tre na ho un altro, amabile, adorabile, ma le c'è.
L'amico a quattro zampe non si dimentica, come fai a dimenticare un figlio, dopo 8 o 12 anni apsati insieme? Devi solo tentare di ricordare quello che di buono gli hai dato, tutte le volte che l'hai fatto felice.
quando ti ha visto triste e arrabbiata o addirittura piangere era triste?
Allora ricordaalo sorridendo, lo farai felice, perchè c'è....



0 
 Profilo
popi

Registrato dal: 07-08-2008
| Messaggi : 18
  Post Inserito 02-01-2011 alle ore 16:46   
lui ha vissuto con me 15 anni abbiamo condiviso momenti stupendi e tristi lui non mi ha mai deluso e grazie a lui e il suo affetto sono riuscita a superare momenti tragici della mia vita, lui mi faceva tornare il sorriso, la mia casa è piena di sue foto dormo con la sua copertina e sento il suo odore, pernsa che ho un piccolo mazzetto del suo pelo lo avevo coservato questa estate quando faceva caldo , era un piccolo tesoro. ora che sto scrivendo le mie lacrime stanno bagnando la tastiera se lui sosse stato con me avrebbe percepito il mio stato e mi sarebbe venuto vicino a leccarmi, sento i suoi passi la notte sogno che mi sta cercando....Dio come è duro andare avanti cosi!


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 02-01-2011 alle ore 16:53   
a me è passato un anno, non ho ancora un nuovo cane in casa , mi occupo dei cani di canile ,e ne ho adottato uno a distanza e la vuoi sapere l'ultima?
ancora dopo un anno se ci ripenso mi viene un magone ciok l'ho tenuto cresciuto ed amato per quasi 15 anni.


0 
 Profilo
popi

Registrato dal: 07-08-2008
| Messaggi : 18
  Post Inserito 02-01-2011 alle ore 17:10   
allora non ho speranze!


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 02-01-2011 alle ore 17:13   
no guarda , ti sbagli, io la speranza di avere un'altro cane ce l'ho eccome...
solo che i miei ed il mio raga non vogliono cani in casa.


0 
 Profilo
Alexio

Registrato dal: 19-06-2008
| Messaggi : 446
  Post Inserito 02-01-2011 alle ore 17:18   
Si... anche io di quelli sequestrati, e, sempre se va come deve andare, a primavera porterò via una cucciolona.
Fa bene far bene ai cani (scusate uil gioco di parole e sopratutto il topic, non è... l'amore perduto) ma...
Fa bene perchè è l'unico essere al mondo "nato buono e fedele", vedere i cani dietro le sbarre fa male, e la cosa peggiore che siam noi a spedirceli, per quello quando leggo di ragazzi molto giovani che vogliono "mostrare" m'arrabbio...
l'ho scritto sul mio pet. quando ho preso in braccio thor mi son sentito un traditore, poi, bè ti conquistano, però.
non dimentico lady che s'immergeva sotto le coperte (testa compresa) e dormiva, quando entravi in camera si vedeva sollevarsi il piumino... la coda, tac tac tac...
Fa bene mary, ammiro tutti quelli che lo fanno, e biasimo chi "maltratta" o peggio
tanto è un cane...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.178 Secondi