home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  2 CUCCIOLI DI NOME BOB & MARLEY-MAL D'AUTO - Discussione n 62603 - PermaLink
   2 CUCCIOLI DI NOME BOB & MARLEY-MAL D'AUTO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
bobmarley

Registrato dal: 29-12-2010
| Messaggi : 6
  Post Inserito 29-12-2010 alle ore 23:56   
CIAO RAGGAZZI E.....
IO AVEVO 2 CANI PERò VISTO CHE IO E LA MIA FAMIGLIA AMIAMO COSI TANTO GLI ANIMALI ABBIAMO PRESO GRATIS 2 CUCCIOLI....PERCIò NE ABBIAMO 4 E A MARZO APRIAMO UNA PENSIONE PER CANI DI RAZZA BLOODHAUND PERò C'è UN PROBLEMA....QUESTI DUE CANI NON LI NON PUOI PORTARLI IN AUTO E VOMITANO COME DEVO FARE RAGAZZI......AIUTATEMI

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 30-12-2010 07:19 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bobmarley il 30-12-2010 11:40 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-12-2010 alle ore 07:18   
Per favore, non scrivere in maiuscolo, nel web equivale aurlare. Modifico il titolo così si capisce meglio.
Miss


0 
 Profilo
luly86

Registrato dal: 07-01-2011
| Messaggi : 4
  Post Inserito 07-01-2011 alle ore 13:21   
ciao bobmarley....
provo a rispondere alla tua domanda.... innanzitutto quando avevo il tuo stesso problema in molti mi hanno detto che per i cuccioli è una cosa abbastanza normale il vomito in macchina, che è una cosa che col crescere passa, quindi penso che non ti dovrai preoccupare più di tanto.... in ogni caso il consiglio che mi è stato dato dall'addestratore per ovviare al problema è stato l'uso del trasportino. stando dentro al trasportino i cuccioli non hanno la possibilità di guardare troppo di fuori, di incuriosirsi, muoversi troppo e agitarsi, atteggiamenti che provocano il vomito. hanno solo la possibilità di mettersi giù e di rilassarsi senza essere disturbati dagli stimoli esterni..... nel mio caso l'uso del trasportino è stato risolutivo, la mia cagnetta si sente al sicuro, si mette a dormire e non vomita più.
nel tuo caso penso che avrai bisogno di due trasportini diversi o comunque di un separatore nel caso volessi usane uno solo, perchè essendo due, e cuccioli, stando a contatto potrebbero mettersi a giocare e a muoversi troppo


0 
 Profilo
evin07

Registrato dal: 17-09-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 07-01-2011 alle ore 13:40   
Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema!! proprio 20 gg fa' sono andata a prendere il mio cucciolo e per festeggiare..........ha vomitato tutto il viaggio verso casa!! abbiamo pensato fosse la paura.....abbiamo ritentato il secondo giorno con un tragitto breve di 8 minuti d'orologio ma niente da fare, allora allarmata ho scritto su questo fourm e come già OTTIMAMENTE consigliato ti consiglio anche io il trasportino.........FUNZIONA Dorme e non vomita più! facci sapere come va!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.579 Secondi