home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Varie  >>  aiutiamo asia...foto a pag 3...ADOTTATAAAAAAAA - Discussione n 62470 - PermaLink
   aiutiamo asia...foto a pag 3...ADOTTATAAAAAAAA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 7
guendalona

| Messaggi : 981
  Post Inserito 01-01-2011 alle ore 16:57   
Ciao gabriella

0 
 Profilo
Ella60

| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-01-2011 alle ore 15:20   
Io sono un'amica di Gabriella, ci siamo conosciute via internet, tramite il suo blog gabriellla.it e ci siamo parlate per telefono molte volte. Non sapete quanto mi dispiace averla persa cosi' presto ... so quanto voleva bene ad Asia. Se potessi l'adotterei io, ma io abito in Inghilterra, e' una cosa impossibile. Spero tanto che qualcuno la prenda a casa, l'idea che vada a finire in un canile mi da troppo dolore.
Ella

0 
 Profilo
serafina

| Messaggi : 5158
  Post Inserito 02-01-2011 alle ore 15:41   
...sono appena tornata a casa....dopo giorni che mancavo da cv.... che tristezza...infinita tristezza.....
ciao Gabriella....serena....vedrai una mamma la roveremo per la tua ASIA......

0 
 Profilo
evuccia

| Messaggi : 10549
  Post Inserito 03-01-2011 alle ore 10:31   
come già ha detto leo..purtroppo gabriella è venuta a mancare proprio il 31..oramai da giorni era in coma farmacologico e respirava attaccata ad una macchina.. e ora Diana..perchè così si chiama..(c'è stata un po di confusione tra passato e presente) è proprio sola e ora è sempre più impellente trovarle una nuova casetta dove poter rimarginare le ferite che avrà nel cuore..

proprio il 31 sono andata a trovarla nella pensione in cui è in stallo in questi giorni, ma che presto dovrà lasciare..

che dirvi..diana è una cagnolina meravigliosa, di una dolcezza e bontà infinita..è un cane secondo me adatto a tutti, a chi ha bambini, a persone anziane e anche a chi ha altri cani, il proprietario della pensione mi ha detto che è l'unico cane che fa stare con tutti perchè va d'accordo con tutti, è un po timida all'inizio, ma solo perchè non è mai stata socializzata con alti cani, Gabriella purtroppo era una disabile e perciò da una parte questo ha trasmesso al cane, calma, equilibrio e tranquillità, ma dall'altra non le ha consentito per ovvi motivi, di poter socializzare come gli altri cani, dato che è stata sempre portata fuori da dog sitter per tre volte al giorno, ma probabilmente senza la possibilità di andare al parco e giocare con altri cani, infatti anche dal punto di vista fisico non ha ne struttura ne muscolatura che lo faccia supporre..e una pancottella tutta morbida e pelosotta..
è probabile che buona parte della sua giornata la passasse comodamente a dormire su un morbido divano..

cmq ha un ottimo carattere..la sorella di gabriella mi ha detto che però, almeno a detta dei dog sitter che se ne sono occupati, che non ama molto i gatti..ma questo poi cmq non è poi così certo, anche le mie se vedono altri gatti fanno le pazze e cercano di inseguirli, con i gatti di casa sono tenerissime..magari non li conosce e perciò come ogni cane, li per li, ha l'istinto di inseguirli per prenderli..però francamente questo è tutto da verificare perchè non ho avuto modo di vederla interagire con i gatti e non mi sento sinceramente di dare un giudizio definitivo, però mi sembra talmente dolce ed equilibrata, che dubito veramente che possa intenzionalmente far male a chiunque..

questo è quanto..per qualsiasi cosa chiedete pure..e vi prego spingete il più possibile affinchè la piccola trovi presto casa..le ho fatto altre foto..piccina mia..eccola qui..

0 
 Profilo
leo3000

| Messaggi : 752
  Post Inserito 03-01-2011 alle ore 13:42   
Grazie Stefania per il tuo interessamento, Gabriella sarà certamente felice di sapere che qualcuno si stà interessando
per la sua Diana.
Speriamo che tra i nostri amici ci sia qualcuno che possa
avere la fortuna di prendersi cura di una pelosetta così bella.
Buon anno.

p.s. Soprattutto buon anno a tutte le persone che amano gli animali !!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: leo3000 il 03-01-2011 13:45 ]

0 
 Profilo
Gepetto

| Messaggi : 1308
  Post Inserito 03-01-2011 alle ore 13:48   
Come si troverebbe accanto ad un'altra femmina?

Bruno

0 
 Profilo
evuccia

| Messaggi : 10549
  Post Inserito 03-01-2011 alle ore 13:59   
si leo..io ci credo fortemente..e sono sicura che adesso sta vicino alla sua piccola, e farò tutto quello che posso perchè possa andare via in pace e tranquilla sapendo che la sua bambina è al sicuro..

per quello che posso dirti Bruno, il cane va d'accordo con tutti..infatti come ho scritto prima, mi diceva il proprietario della pensione che è anche addestratore perciò conosce bene i cani, che Diana è praticamente sempre libera li da loro, proprio perchè la può sempre far uscire con tutti i cani che ha li in pensione..però è chiaro è sempre meglio farli incontrare prima in un terreno neutro che non appartenga ne all'una ne all'altra per evitare eventuali conflitti territoriali..

cmq forse ci sono novità..domani vi saprò dire con più certezza..nel frattempo ho bisogno che incrociate tutti per lei..se va in porto..io sarò veramente la donna più felice del mondo..e so già che cmq sia..questo anno sarà fantastico..a prescindere..fosse solo per aver trovato casa..e che casa..per la piccola..

0 
 Profilo
Lulina

| Messaggi : 2152
  Post Inserito 03-01-2011 alle ore 14:15   
Evuccia sei una persona fantastica.....incrociamo tutto per Diana....e aspettiamo news....un abbraccio e un bacio a Diana....

0 
 Profilo
TIMY

| Messaggi : 1746
  Post Inserito 03-01-2011 alle ore 16:11   
Quote:

03-01-2011 alle ore 13:59, evuccia wrote:
si leo..io ci credo fortemente..e sono sicura che adesso sta vicino alla sua piccola, e farò tutto quello che posso perchè possa andare via in pace e tranquilla sapendo che la sua bambina è al sicuro..

per quello che posso dirti Bruno, il cane va d'accordo con tutti..infatti come ho scritto prima, mi diceva il proprietario della pensione che è anche addestratore perciò conosce bene i cani, che Diana è praticamente sempre libera li da loro, proprio perchè la può sempre far uscire con tutti i cani che ha li in pensione..però è chiaro è sempre meglio farli incontrare prima in un terreno neutro che non appartenga ne all'una ne all'altra per evitare eventuali conflitti territoriali..

cmq forse ci sono novità..domani vi saprò dire con più certezza..nel frattempo ho bisogno che incrociate tutti per lei..se va in porto..io sarò veramente la donna più felice del mondo..e so già che cmq sia..questo anno sarà fantastico..a prescindere..fosse solo per aver trovato casa..e che casa..per la piccola..

0 
 Profilo
Hakuna_Matata

| Messaggi : 3632
  Post Inserito 03-01-2011 alle ore 16:22   
Sto incrociando tutte le dita, incluse quelle dei piedi... fa un po' male camminare, in effetti...
Ma per una causa simile, è il minimo... Grazie, Evuccia, per il daffare che ti stai dando. Qualcuno, da lassù, guarda e sorride...

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.099 Secondi