home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Senza nome.. - Discussione n 62212 - PermaLink
   Senza nome..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
pea

Registrato dal: 07-04-2009
| Messaggi : 381
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 09:23   
Ciao a tutti.. Sono qui per salutare un gatto.. solo un gatto grigio al quale non ho fatto in tempo a dare un nome.. Sabato pomeriggio verso le 17 percorrevo in macchina Via Acciarella, una strada che collega Nettuno a Latina. Quando quido butto sempre un occhio ai lati delle strade e così l ho visto !!!! Camminava trascinando la zampa anteriore.. Mi fermo in posizione improbabile e scendo al volo. Lo chiamo verso di me e mirendo conto che ha la zampa piegata e camminava poggiando praticamente il polso. Magro e disidratato da far paura tanto che sembrava un gatto di pochi mesi ed invece guardando i denti aveva almeno un anno. Non ci penso un attimo e lo carico in macchina. Chiamo il mio veterinario che mi dice tutto quello che c'era da fare . Flebo con fisiologiga antibiotico, antiifiammatiorio e rossvet carnetina. Pulisco la piaga con fisiologica e disinfetto. Lo sistemo in un gabbione che ho preso per i continui nuovi arrivi e per un minimo di isolamento che è necessario. Domenica altra flebo di terapia... mangia ed usa la cassetta regolarmente e penso che ce la può fare... Lunedì alle 14 avevo già appuntamento con il mio veterianrio per la visita e tutte le ulteriori cure... ed invece tornata a casa dal lavoro l'ho trovato morto. Troppo deperito e con chissa quale infezione in corso. Il mio veterianrio che l'ha comunque visto ha detto che sembrava essere in uno stadio avanzato.. troppo avanzato di Fiv o Felv e quindi niente. Ma mi rode... mi rode e mi dispiace tanto. Volevo ricordarlo qui perchè so che ora corre sul ponte sano bello e con tutte le 4 bellissime zampe. L'ho sepolto nel mio terreno, visto che ora grazie a Dio ho molto più spazio dove vivere e vivere con i miei pelosetti.. Un abbraccio a te micio senza nome


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 15:40   
ciao, gatto grigio...


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 07-02-2011 alle ore 13:58   
ciao isabella leggo ora.....e capisco il tuo dolore e il senso di impotenza, non sai quante volte e' capitato anche a me e non ci si abitua mai

una carezza a questo miciotto che almeno negli ultimi istanti ha ricevuto amore


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 13-02-2011 alle ore 14:03   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.445 Secondi