home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Animali maltrattati, chiuso il Rifugio Emma - Discussione n 61989 - PermaLink
   Animali maltrattati, chiuso il Rifugio Emma

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 05-12-2010 alle ore 18:36   
Quote:

05-12-2010 alle ore 18:34, ginapina wrote: L'anno scorso i volontari hanno fatto una colletta per comperarle un'automobile a 8.000 euro !
Poi c'è stata una raccolta fondi per una bambina malata di tumore! Ho letto in rete che sono stati raccolti 20.000 euro. Come sappiamo tutti,
in Italia c'è un eccellente servizio sanitario, le operazioni sono gratuite.






Le hanno comprato un auto?



0 
 Profilo
rolando

Registrato dal: 05-12-2010
| Messaggi : 8
  Post Inserito 05-12-2010 alle ore 18:44   
dell'auto non lo sapevo... cmq guardate qui riguardo alla colletta per arianna:

http://www.mazzoli.tk/mazzoli_foto1/2009/06/ci-rimango-male.html

in questo ambito la signora auci ha raccontato a marco mazzoli che io ho precedenti penali per spaccio e per pedofilia, in seguito sono stato anche denunciato da mazzoli!!!!!!
ma leggete tutto perchè ci sono dentro diverse bugie della auci!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-12-2010 alle ore 19:12   
Ragazzi, cerchiamo di non postare illazioni ma solo dati oggettivi, per favore, anche perchè qui non abbiamo l'altra campana da sentire. Lo dico perchè non conosco la situazione e se dobbiamo discuterne, gradirei avere delle info attendibili, e non dei 'sentito dire'...
Faccio l'avvocato del diavolo: i volontari che le han fatto una colletta per comprarle un'auto non credo avessero una pistola alla tempia...



0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 05-12-2010 alle ore 19:15   

Scusa Missy ma Rolando è un volontario, la situazione la conosce bene, Ginapina ci è andata più e più volte e le cose le sa direttamente dalla bocca della responsabile. Io ci sono stata e anche Vale77, parliamo di cosa abbiamo visto, non di sentito dire.

Leggere dei link non credo faccia male a qualcuno, ognuno si farà una propria idea, non si sta insultando nessuno!



0 
 Profilo
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 05-12-2010 alle ore 19:21   
Si, Sara! Me lo ha detto Sonia in persona. La stavo aspettando davanti al rifugio e la vedo arrivare con una bella macchina - una giapponese mi pare - praticamente nuova.

A proposito della raccolta fondi per Arianna... alla fine Sonia ha
litigato anche con Mazzoli di Radio 105 con cui aveva organizzato la festa.

Mi dimenticavo che c'è stata anche la raccolta materiali per il terremoto dell' Aquila. La stessa Sonia l'anno scorso si è recata in Abruzzo per portare beni di prima necessità ai terremotati.

Comunque va detto che ai cani voleva bene. Aveva costruito una specie di stalla-rifugio per i cavalli ma poi il Comune l'ha fatta smantellare.
La tettoia sotto cui aveva messo le cuccie è stata abbattuta e ultimamente le cuccie erano riparate da teloni di plastica.
Il terreno è molto argilloso e con la pioggia si trasformava in un
pantano.





0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 05-12-2010 alle ore 19:35   

Sto leggendo appunto della discussione con Mazzoli. Io credo che già il fatto che dei personaggi conosciuti ti diano una mano, sia già un gesto grande.
Purtroppo ha sempre avuto il difetto di pretendere, sempre di più sempre di più, ma lo faceva con tutti.

Le ho sempre sentito dire che i cani erano intestati a lei, ma poi ho letto che aveva anche cani di privati in verità. Addirittura un volontario su facebook le aveva dato in stallo un cane microchippato a suo nome e ne ha perso le tracce, spero che possa risalire a lei tramite il numero di microchip.
Ma non solo, ho letto anche di cani spariti, di cani uccisi e di poche spiegazioni. E' ovvio che bisogna attenersi a ciò che si legge, ma la verità la saprà solo lei.

Ho letto dei topi, ma è abbastanza ovvio in un posto esterno, isolato, che ci siano dei topi e probabilmente finivano anche nelle ciotole. Questa non è certo una colpa.
I soldi per Arianna saranno serviti per le cure post operazione, anche se il servizio sanitario è gratis, non sono gratis tutte le cure successive magari..

Per quanto riguarda la macchina, che dire.. E' vero che non avevano pistole alla tempia, ma secondo me (secondo me) una macchina usata da meno soldini e usare i soldi per sistemare il rifugio non sarebbe stata una cattiva idea.
Poi ripeto ciò che non capisco, non lavora, con cosa vive?



0 
 Profilo
rolando

Registrato dal: 05-12-2010
| Messaggi : 8
  Post Inserito 05-12-2010 alle ore 19:39   
Quote:

05-12-2010 alle ore 19:12, misssmith wrote:
Ragazzi, cerchiamo di non postare illazioni ma solo dati oggettivi, per favore, anche perchè qui non abbiamo l'altra campana da sentire. Lo dico perchè non conosco la situazione e se dobbiamo discuterne, gradirei avere delle info attendibili, e non dei 'sentito dire'...
Faccio l'avvocato del diavolo: i volontari che le han fatto una colletta per comprarle un'auto non credo avessero una pistola alla tempia...




non ho tempo da perdere con le illazioni, quello che ho visto l'ho visto di persona, è dal 2008 che segnalo! è un illazione il fatto che il rifugio emma sia stato sequestrato e la auci denunciata?
certo, senti l'altra campana... cosa ti aspetti che ti dica?
"Sì, è tutto vero io maltratto gli animali!"
se le cose che ho messo in giro fossero illazioni sarei in galera da un pezzo, in ogni caso come vedi sono abituato a fornire dati precisi, se vuoi anche date e orari non c'è problema.....
inizio:
30/12/2007, ore 23 circa
via Po, Cernusco sul Naviglio (MI)
3 cani rubati da un cantiere.
continuo?


0 
 Profilo
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 05-12-2010 alle ore 19:42   
Quote:

05-12-2010 alle ore 19:12, misssmith wrote:
Ragazzi, cerchiamo di non postare illazioni ma solo dati oggettivi, per favore, anche perchè qui non abbiamo l'altra campana da sentire. Lo dico perchè non conosco la situazione e se dobbiamo discuterne, gradirei avere delle info attendibili, e non dei 'sentito dire'...
Faccio l'avvocato del diavolo: i volontari che le han fatto una colletta per comprarle un'auto non credo avessero una pistola alla tempia...




Scusa Misssmith, ma le mie non sono illazioni .Ho deciso di intervenire in questo post perchè sono andata al Rifugio per 1 anno e mezzo. Non ero una volontaria come Rolando, però ho dato una notevole mano a Sonia con cibo e farmaci per cani, gatti, cavalli. Quello che ho raccontato lo appreso dalla bocca di Sonia in persona.

Quanto al discorso dell'automobile comprata dai volontari, sai meglio di me che è molto facile far leva sui sentimenti delle persone sensibili soprattutto quando si parla di animali abbandonati.

Ti racconto l'ultima: circa un anno fa (non andavo più al Rifugio) avevo letto sul sito di Sonia che avevano trovato un nuovo terreno, Sonia chiedeva di raccogliere fondi per l'anticipo richiesto di 10.000 euro.
Chiedeva addirittura l'aiuto di volontari per il trasloco imminente!! Nessuno mi ha puntato una pistola alla tempia però io ho fatto un bonifico abbasta cospicuo per le mie tasche. Naturalmente non c'è stato nessun acquisto di terreno.



0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 05-12-2010 alle ore 19:55   
Che dire del fatto che accendeva fuochi con rami e rifiuti sul terreno con tutti gli animali in giro
w la sicurezza

che dire dei cavalli che mangiavano le crocchette dei cani?
crocchette buttate x terra ..

purtroppo io posso solo pensare che gli animali ora stiano meglio

e che ha sicuramente raccolto un sacco di soldi senza mai giustificare le uscite..


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 05-12-2010 alle ore 19:57   
purtroppo le persone fanno leva sui sentimenti di compassione che abbiamo nei confronti dei più deboli....e non solo là....anche qui in sardegna c'è un paio di persone che non lavorano, non fanno nulla e traggono dei benefici per via dei cani...da abbigliamento al cibo ai soldi per i figli....e pure ostentano un titolo finto di ONLUS....
Ma cosa possiamo fare per evitare essere fregati da questi pseudo animalisti??? che poi ovviamente pagano gli animali per le frode degli umani....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi