home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  aiutatemi.... - Discussione n 61981 - PermaLink
   aiutatemi....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Misaki

Registrato dal: 05-12-2010
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-12-2010 alle ore 09:25   
Salve,mi sono appena iscritta non so nemmeno utilizzarlo!! ieri mattina sono andata in un centro commerciale e in un negozio di animali regalavano dei cagnolini,ne ho preso uno,è un incrocio con un Beagle e poi non ricordo ha un mese e mezzo taglia media,femminuccia. mi hanno detto di farle mangiare solo crocchette e non latte,ma è troppo piccola non riesce ancora a masticare..insomma tutta la mattina non ha voluto mangiare nulla,e ha bevuto solo acqua.ieri sera poi le ho dato del pollo tagliato tutto sminuzzato ..e l ha mangiato benissimo!! poi le ho dato del latte e l'ha bevuto lo stesso benissimo...solo che poi ha fatto diarrea! e ieri notte piangeva e non riusciva a dormire sia lei che io ahaha.....stamattina ha vomitato ..cosa faccio?Domani chiaramente devo portarla dal veterinario per sverminarla,e dimmi che fare...ma oggi cosa le do da mangiare?le ho schiacciato anche le crocchette,.ma non le mangia.... rispondetemi anche quì everytime.Chia@hotmail.it perchè non ho capito ancora come fare quì... grazie mille!!!!!!


0 
 Profilo
Alexio

Registrato dal: 19-06-2008
| Messaggi : 446
  Post Inserito 05-12-2010 alle ore 11:22   
Allora non darle ( femmina?) latte vaccino ( quello che beviamo noi), manderai la cucciola in diarrea, se proprio vuoi dargli/le del latte, compra quello in polvere per pet, la quantità è in base al peso ( c'è scritta dietro la confezione, nella scatola troverai il misurino per "dosare". Io comunque ti sconsiglio alimenti liquidi, già dopo un mese i cuccioli sono in grado di masticare, non vuole le crocchette probabilmente perchè sono meno saporite del pollo ( mica scema ).

Devi decidere tu cosa vuoi far mangiare al tuo cane,metti in conto però 2 cose, l'alimento "casalingo" ( pollo, riso etc. ) non è completo come l'alimento specifico, il tuo cane probabilmente non ha mangiato solo perchè gli hai dato crocche differenti.
Ce ne son diverse, compra il puppy, la marca poi la sceglierà lei, se vai in un negozio di alimenti per pet fatti dare delle bustine prova ( sempre puppy), vedi quali preferisce e poi continua.
NO latte vaccino, la diarrea è un grosso problema nei cuccioli.
Ti diranno di più poi.
Ciao e auguronzi


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 05-12-2010 alle ore 11:23   
....ahi ahi....hai fatto una cosa incauta ora ti spiegherà meglio chi se ne intende davvero. però non darle latte. continua col pollo lesso, coccolala tanto e vai dal veterinario al più presto...tienici informati della piccina!!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi