home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *gatto* ADOZIONE DEL CUORE - micetto giovane con problemi (Rm) - FARE LOC - Discussione n 61880 - PermaLink
   *gatto* ADOZIONE DEL CUORE - micetto giovane con problemi (Rm) - FARE LOC
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
kira00

Registrato dal: 01-12-2010
| Messaggi : 2
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 14:02   
Salve,
mi chiamo Federica, ho 24 anni e vivo in provincia di Roma.
Cira due mesi fa ho ritrovato un micetto randagio di circa 5 mesi nel mio giardino che probabilmente aveva subito un incidente stradale e, benchè fosse evidente il suo stato piuttosto grave (non muoveva le zampe posteriori e alla base della coda presentava una ferita ormai infetta), aveva negli occhi lo sguardo di chi non voleva arrendersi. Decisi quindi di portarlo dal veterinario e da qui è iniziato il tutto. Il veterinario mi disse che aveva una brutta infezione ma
che poteva riprendersi e che avrebbe ripreso a camminare, sebbene al 90% nn avrebbe riacquistato la funzionalità degli sfinteri. E così è stato...a distanza di due mesi, dopo aver subito una necessaria amputazione della coda, adesso l'infezione è passata e le zampine hanno ripreso a funzionare anche se non cammina perfettamente (ma lui corre e salta come se non avesse nulla).
Il problema è che deve essere aiutato manualmente per fare i bisogni, con manovre semplici ma che devono essere effettuate almeno 3 volte al giorno. Inoltre adesso stiamo combattendo con una piaga da decubito su una zampetta. Io mi sono
presa molta cura di lui, ho speso tempo e denaro e mi sono anche molto affezionata. Si può lasciare libero in giardino ma a breve non avrò più la possibilità di accudirlo. Nonostante tutti i problemi lui è veramente di una vivacità e dolcezza uniche e mi è stato consigliato di SOPPRIMERLO, soluzione questa che si preannuncia l'unica possibile se non trovo qualcuno a breve che decida di prendersi cura di lui.

AIUTATELO PER FAVOREEEE

Federica

Edit: modif titolo. Miss



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 02-12-2010 21:18 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 02-12-2010 alle ore 07:36   
Federica, sarebbe utile mettere un paio di foto e soprattutto un telefono e una mail, così potremmo fare una locandina e farla girare se sei d'accordo...


0 
 Profilo
kira00

Registrato dal: 01-12-2010
| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-12-2010 alle ore 12:03   
Hai ragione...perdonami ma nn sono molto pratica con i forum! Cerco di provvedere subito....provo a inserire delle foto. (già in quella che si vede qui al lato è lui). Invece per contattarmi l'email è kira00@hotmail.it e il numero di telefono 3275315837.


Allegati :  3.jpg  1.jpg  
0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 02-12-2010 alle ore 21:18   





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.449 Secondi