home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  prostatite ( per i veterinari ) - Discussione n 61817 - PermaLink
   prostatite ( per i veterinari )
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
cube

Registrato dal: 29-11-2010
| Messaggi : 4
  Post Inserito 29-11-2010 alle ore 19:29   
Salve sono nuovo, ma leggendo in giro questo è uno dei forum più consigliati ed allora mi rivolgo a voi.
Ho un pinscher di 13 anni e mezzo, sveglio in salute.
Ho notato da qualche giorno un gonfiore vicino al retto pensando che fosse una ciste l'ho portato dal veterinario e lui ha riscontrato una piccola ernia ingrossata per due motivi:
lo sforzo nel defecare ( ultimamente è un pò stitico ) ed una prostatite.
Per la cura di quest'ultima ha prescritto l'androcur depot ma leggendo in giro e chiedendo ad amici mi son cadute le braccia.
Ho letto delle controindicazioni, frequenti, che variano da cose gravissime come tumori epatici ad una sorta di castrazione chimica quindi ho deciso per ora di non cominciare questa cura ma dargli il secondo medicinale prescritto:
LEVOFLOXACINA CPR 250G 1/8 DI COMPRESSA X 10 GG
volevo chiedere se i veterinari qui conoscono questo medicinale.
perchè online, con posologia animale, non ho trovato nulla.
grazie mille ed aspetto una risposta prima di cominciare la cura.
sinceramente ha 13 anni e mezzo e sta benone non vorrei fare cose di cui mi pentirei.


0 
 Profilo
cube

Registrato dal: 29-11-2010
| Messaggi : 4
  Post Inserito 29-11-2010 alle ore 19:31   
opss sbagliato thread
lo posto nella sezione esatta.
scusate.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi