home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  esiste qualche calmante per cani? - Discussione n 61728 - PermaLink
   esiste qualche calmante per cani?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 26-01-2011 alle ore 18:41   
Quote:

26-01-2011 alle ore 17:58, nonnaanna77 wrote:
Annas sei stata coraggiosa, non so se avrei saputo fare altrettanto



Mah, diciamo che conosco i miei cani e comunque in tanti anni mi sono fatta una bella esperienza generale in materia!
Certo fossero stati 12 rottweiler magari avrei fatto diversamente
I miei comunque hanno fatto lo stesso che facevano quando entrava in casa un nuovo cane, nč pių nč meno, con la differenza che nei confronti della bambina sono stati molto pių delicati e timidi. Poi io che sono calma e fiduciosa ho trasmesso loro le stesse sensazioni probabilmente; non hanno mai vissuto la nuova arrivata come un'intrusa, semmai come un esserino da proteggere perchč "mia"... infatti le nonne si sono beccate pių di una morsicatina quando si avvicinavano a lei troppo repentinamente...

Avevo un giovane maschio all'epoca che utilizzavo come guardiano quando la mettevo in camera mentre pulivo la zona giorno; lei sistemata sull'enfant sit al centro del lettone, lui accanto ed entrambi davanti la TV accesa... al minimo cenno di protesta della bimba, che io non avrei potuto sentire, il cane si metteva ad abbaiare e veniva ad avvisarmi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.133 Secondi