home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *MICETTI* LICIA ED EDDY IN CERCA DI CASA - CHI CI AIUTA - adott centro nord - Discussione n 61717 - PermaLink
   *MICETTI* LICIA ED EDDY IN CERCA DI CASA - CHI CI AIUTA - adott centro nord
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Antofelix

Registrato dal: 11-09-2009
| Messaggi : 94
  Post Inserito 26-11-2010 alle ore 16:02   
Ciao a tutti! Mi chiamo Licia sono una femminuccia di 3 mesi.
Sono una gattina molto dolce e coccolona infatti cerco sempre il
contatto con la mamma temporanea che mi tiene in appoggio. Mi piace tanto giocare, adoro soprattutto i vari giochini e passerei ore appresso a palline e topolini di peluche. Mi piacerebbe tanto stare in compagnia del mio fratellino Eddy oppure di un altro micio così quando voi uscirete io avrò compagnia. Per potermi adottare è richiesto il controllo pre-affido firma del modulo di adozione per info
felixeisuoiamici@libero.it

Io sono Eddy sono un tenerissimo gattino di 3 mesi, sono un micetto molto vivace. Dicono che sono un gran mangione, sarà che per i primisssimi mesi della mia vita ho patito la mancanza di cibo e adesso ho sempre una fame da lupetto ma in fondo io devo crescere e ... mangio parecchio per poter diventare un bel gattone, non per darmi arie, sono un gattino molto intelligente. Adesso mi trovo a Napoli con la mia mamma temporanea, mi piacerebbe tanto stare in compagnia della mia sorellina Licia oppure di un altro micio così quando voi uscirete io avrò compagnia. Per potermi adottare è richiesto il controllo pre-affido, firma del modulo di adozione per
info: felixeisuoiamici@libero.it

questi micetti sono adottabili Centro e Nord Italia






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 27-11-2010 20:33 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-11-2010 alle ore 20:33   
Permesso per locandina?


0 
 Profilo
Antofelix

Registrato dal: 11-09-2009
| Messaggi : 94
  Post Inserito 29-11-2010 alle ore 12:10   
SI certo,


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.343 Secondi