home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cappottino...... - Discussione n 61710 - PermaLink
   cappottino......

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Albusina

Registrato dal: 28-10-2010
| Messaggi : 131
  Post Inserito 26-11-2010 alle ore 15:47   
Presente! Dopo un'attenta "disamina" al mio cangatto (bassottino nano) ho comprato l'impermeabile che hai postato, con strato superiore impermeabile e pelliccetta all'interno che si può togliere. Comodissimo, anche se gli elastici forse un po' di fastidio gli danno... buona idea quella di non infilarglieli!


0 
 Profilo
Asiangel

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 395
  Post Inserito 26-11-2010 alle ore 16:15   
Eheheh é una bella modella la mia Asia é???


0 
 Profilo
Albusina

Registrato dal: 28-10-2010
| Messaggi : 131
  Post Inserito 26-11-2010 alle ore 16:26   
bellissima!!


0 
 Profilo
Albusina

Registrato dal: 28-10-2010
| Messaggi : 131
  Post Inserito 26-11-2010 alle ore 16:28   
e ti dirò di più... al mio gnometto nero piacciono proprio "chiare", alte e slanciate!!!!!


0 
 Profilo
vantellina

Registrato dal: 13-10-2010
| Messaggi : 18
  Post Inserito 26-11-2010 alle ore 16:57   
ok,ho bisogno di un consiglio proprio su questo argomento.blade compie oggi tre mesi(aauguuuri)e pesa già sui 9 kiletti.
tra un mesetto partiamo per la montagna e lui verra con noi.io opensavo di prendergli un cappottino o qualcosina,visto è che ancora piccolino,a pelo corto e starà molto sulle piste con noi,voi cosa dite?e come fare per abituarlo?nn sopporta nemmeno la pettorina ...grazie


0 
 Profilo
nonnaanna77

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 296
  Post Inserito 28-11-2010 alle ore 21:34   
si esistono anche per taglie piccole


0 
 Profilo
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 28-11-2010 alle ore 22:40   
Anche i miei cuccioli usano esattamente quei tipi di cappottini allacciati dall'alto (uno in pile che si allaccia con una specie di fermaglietto e un impermiabile a cui si fa il nodo con un laccio)..sono gli unici che riescono ad utilizzare!!!
Se penso a tutti i soldi spesi per magliettine e simili...nulla, non ne volevano sapere!!!


0 
 Profilo
Asiangel

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 395
  Post Inserito 29-11-2010 alle ore 12:13   
Ciao Vantellina! Mmmhhh...per farli abituare non é semplicissimo ma ci si riesce! Io ero riuscita con bocconcini e taaaanti complimenti...le prime volte cercava di strapparselo... Poi pian piano faceva piacere anche a lei avere qualcosa addosso che la riparasse dalla pioggia. Io non lo uso imbottito,ci tolgo sempre l'imbottitura che é applicata con dei bottoncini. Le prime volte mi guardava malissimo,faceva l'offesa ed era come se dicesse: "ma che diavolo mi hai messo addosso??"'. Non ero d'accordo a metterle il cappottino..peró é molto comodo per quando piove!! Vedrai che pian piano lo abituerai!


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 13:41   
juna è freddolosissima, perciò siamo ben attrezzati: cappottino di lana modello tubo da infilare, superaderente e quest'anno con scritto "Princess" in strass sulla schiena, rigorosamente nero che sfina (non che la ragazza ne abbia bisogno, neh! pura vanità!!!) per il freddo
e sopra se piove, nevica o davvero si gela un cappottino pile dentro-impermeabile fuori. quando gioca come una forsennata glielo levo, tanto sarebbe capace di infradiciarsi pure con la muta da sub, quindi alla fine dell'ora di mattane posso cambiarla, se intendo stare in giro ancora con lei (che se no inizia a tremare e guardarmi come se la frustassi dieci volte al giorno.
abbiamo rodato questo abbigliamento nelle domeniche al campo volo, quando si arriva nella gelida nebbia delle 9 del mattino e si sta all'aperto fino alla gelida pioggerella delle 7 di sera.
all'inizio lo odiava e camminava rigida come se avesse le gambe di legno, poi si è rassegnata. ora sa che il cappottino significa "usciamo" e, se a dirla tutta non salta di gioia vedendolo, quantomeno anzichè fare la faccia da vittima si siede composta sul divano per farselo infilare.


0 
 Profilo
cla-cla

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 237
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 19:56   
ah ah ah ah ah mi fa morire la faccia di Asia nella foto....mi sa che non è tanto convinta


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi