home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy...4 anni e 1/2... - Discussione n 61439 - PermaLink
   Backy...4 anni e 1/2...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-11-2010 alle ore 09:18   
4 anni e 1/2...già passati...volati,come vola sempre il tempo..
4 anni e 1/2 che non ci sei più tesoro...tesoro mio...ti penso sempre...come sempre sei nel mio cuore,nella mia testa...
ultimamente riesco a sognarti sempre di più, e la cosa mi rende nello stesso tempo felice ma anche un pò triste...
e per fortuna che ora ci sono Max e Rotolo...continuo a "trovarti" nei loro occhi..nella loro dolcezza..nella loro gioiosità..siete tutti così stupendemente simili..
ma tu eri..ma tu sei e sarai sempre Backy..il mio bimbo peloso..il mio grande amore a 4 zampe....
corri..corri senza mai stancarti Lassù Backy...e da Lassù non dimenticarti mai di me...e da Lassù proteggici a tutti....

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-11-2010 alle ore 19:49   



sai bene che ti rispondo sempre in ricordo del tuo adorato samoiedo


hai letto il mp ???




0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 17-12-2010 alle ore 09:49   
19 Dicembre 2010...55 mesi...
Si,domenica sono 55 mesi...un 'altro mese si aggiunge da quando non ci sei più mio tesoro...
Questo mese è naturalmente particolare....fà un gran freddo, mezza Italia è sotto la neve,tra qualche giorno sarà Natale...tutte cose che inveitabilmente portanto ancora di più il pensiero a te...a te che per natura amavi,adoravi il freddo...la neve...la montagna....
E' da lì che venivi...dal gelo...dalla neve che mangiavi per la passione che avevi per "lei"...da queste atmosfere incantate..
E tu in mezzo a queste atmosfere rendevi il tutto ancora èpiù incantato...
Inutile dirti che chiaramente in questo periodo la tua mancanza si sente ancora di più...il mio "affogarmi" nel tuo pelo per riscladarmi e nello stesso tempo "riscaldarti" con le mie carezze...
Passa un Buon Natale mio tesoro...corri a perdifiato nella neve che anche Lassù avrà ricoperto di un candido manto le nuvole...corri..corri..non fermarti mai....anzi si...un attimo fermati e guarda quaggiù....il tuo amico umano..il tuo padroncino è sempre con te...ti tiene sempre nel suo cuore..per sempre..per l'eternità..

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-01-2011 alle ore 09:35   
19 Maggio 2006 - 19 Gennaio 2011...
Un nuovo anno è inziato..un nuovo mese è passato..ora sono ben 56 senza di te..4 anni e 8 mesi...mamma come corre il tempo...
Ma come vedi mio tesoro non dimentico mai di lasciare un messaggio di ricordo per te "qui" sopra....(e come potrei dimeticarmene?..)..
Sei sempre inevitabilmente nei miei pensieri...io tempo passa..ma è fantasticamente particolare il fatto che il tuo ricordo invece di svanire, è sempre più "denso"...
Quanto pagherei per averti vicino ancora un giorno...una notte...
quanto vorrei vederti ancora una volta correre a perdifiato tra la neve....
Ma lo sento..tu sei sempre con me..sei sempre al mio fianco....e sono sicuro che Lassù non farai altro che correre tra la neve......a buttartici dentro...a mangiartela....ricordati solo mio tesoro di fermarti ogni tanto e guardare "quaggiù" verso il tuo amico a due zampe e di mandargli una leccata.......
Dai un bacio anche alla piccola Miciou....

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 19-01-2011 alle ore 17:13   
Backy....4 anni 1/2.......e il tuo papà umano non smettterà di amarti....
Simeon.....


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 18-02-2011 alle ore 09:57   
Backy 57 mesi...19 Maggio 2006 - 19 Febbraio 2011

..E il tempo continua a passare...praticamente a volare..sono 57 i mesi....orami quasi 5 anni tesoro mio che non ci sei più,ma benchè il tempo inesorabilmente passi..voli..il ricordo di te è sempre con me..nel mio cuore..nella mia anima...e non potrebbe essere altrimenti..
Tu sarai sempre con me....non c'è giorno che non ti pensi...che non pensi a quegli 11 anni passati assieme...ringrazierò sempre Dio per avermi donato di passare 11 anni della mia vita assieme a te....

Sempre assieme...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 18-02-2011 alle ore 14:53   



0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 18-03-2011 alle ore 10:28   
Backy 19 Maggio 2006-19 Marzo 2011..58 mesi...
..ed il tempo continua a passare, anzi direi a volare.....
ora sono ben 58 mesi...orami quasi 5 anni...5 anni che non ci sei più mia nuvola bianca...5 anni sono tanti,tantissimi..ma ancora oggi sei così vicino a me che sembra che te ne sia andato ieri...
58 mesi che non passa giorno che non ti pensi...che non senta la tua assenza...la tua mancanza....
è proprio vero..i grandi amori non finiscono mai..il tempo prova a metterci lo zampino, a cancellare tutto...ma quelli veri sono indistruttibili....
sei con me ogni giorno..ogni ora...ogni minuto....
e ci sarai per sempre mio tesoro, perchè sarai sempre dentro di me...nella mia anima...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-04-2011 alle ore 09:25   
Backy...19 Maggio 2006-19 Aprile 2011..
Si...quasi 5 anni ormai..cavolo come vola il tempo...mi sembra impossibile mie tesoro bianco che sono quasi 5 anni che sei "volato" via...
Come sempre è inutile dire quanto mi manchi..come è inutile dire quanto ti penso quotidianamente..sei sempre con me in ogni cosa che faccio...in ogni luogo (nuovo o vecchio) dove vado penso a quando ci siamo stati assieme o come sarebbe stato starci assieme...
Ti "rivedo" sempre negli occhi degli altri cani..sopratutto in quelli di Max...bianco come te...con quelo sguardo..quell'affettuosità che era una tua prerogativa...
Sò..lo sento che sei sempre con me mia nuvola bianco..sò che Lassù ti prendi costantemente cura della tua sorellina Miciou...e sò che assieme a te ci sono anche tutti gli altri nostri amici che nel frattempo ci hanno lasciato..tutti assieme Lassù per correre a perdifiato...eternamente..senza mai stancarvi....
E Lassù un giorno ci ritroveremo..ed allora anche questo ritrovarsi sarà per sempre...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-05-2011 alle ore 09:52   
Backy:19 Maggio 2006-19 Maggio 2011...
5 anni...e si proprio oggi sono 5 anni...5 anni da quel bruttissimo giorno..in cui mi hai guardato..mi hai quasi "supplicato"...nel decidermi a fare quello che poi ho fatto...
Soffrivi troppo mio tesoro,non camminavi più...ancora oggi dopo 5 anni mi chiedo (ma lo faccio quasi tutti i giorni..) se la mia scelta è stata quella giusta..se magari aspettando un'altro pò di tempo poteva succedere un "miracolo"..ma poi obiettivamente torno in me..e mi rendo conto che non c'era via di uscita...da li a poco te ne saresti andato da solo magari tra altre innumerevoli sofferenze..
No..io penso che ogni essere vivente abbia una propria dignità anche nel "finire"..tanto più un cane..
Anche nell'andarvene ci insegnate come affrontare la vita..con dignità..senza "timori"..affrontando il tutto come dovrebbe essere fatto anche da noi umani..
E 5 anni fà naturalmente anche tu hai fatto questo..guardandomi...tutta la notte...facendo di tutto per "convinvermi" nel da fare...
Da 5 anni te ne stai Lassù mio tesoro..senza più dolori..senza più sofferenze...in un Mondo di gioia.in cui puoi correre senza mai stancarti...ma quanggiù continui a mancarmi da morire....

Stai sempre con me...anche da Lassù....

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.101 Secondi