home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  il cane e il suo ingresso in casa.....tardivo - Discussione n 61430 - PermaLink
   il cane e il suo ingresso in casa.....tardivo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
LovelyLilly

Registrato dal: 18-11-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-11-2010 alle ore 23:06   
salve a tutti...ho urgente bisogno di un consiglio:

la mia cucciola (lilly) l'ho trovata per stada questa estate all'età di 3 mesi...ho portata con me ma sapevo che i miei genitori non volevano tenerla e così abbiamo trovato un accordo per venirci incontro,ossia che il cane sarebbe rimasto con me a patto però ke la tenessi solo in terrazzo,senza farla entrare in casa..
fino ad ottobre è andato tutto bene..anke perkè la scendo 3 volte al giorno e passo molto tempo con lei a giocare...ma adesso la situazione sui stà facedo più dura perkè,con l'arrivo del freddo e delle piogge,lilly è costretta a uscire poco dalla sua cuccia,e quando per via della pioggia non riesco a scenderla mi piange il cuore a vederla sololì fuori...

Oggi(dopo tre mesi dall'arrivo di lilly nelle noastre vite)ho fatto ragionare i miei genitori sulla impossibilità di questa situazione,anke perkè la cagnolina è di taglia piccola e pesa solo 4 kg,e finalmente mi hanno dato il permresso di tenerla dentro...
la mia domanda è:un cambiamento così brusco potrbbe crearle problemi?come potrei fare per evitare ke per lei sia un passaggio troppo brusco che potrebbe destabilizzarla e magari farle capire ke può ottenere tutto ciò ke le pare...
PS:aspetto vostri pareri prima di farla enrare e magari commettere qualke errore..
GRAZIE A TUTTI


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 18-11-2010 alle ore 23:15   
Benvenuta

Per la mia esperienza non credo che ci siano grossi problemi, se i tuoi genitori non la trattano male lei sarà felicissima, probabilmente combinerà qualche guaio me devi metterlo in conto. Fai sparire tutto quello che c'è alla sua altezze, visto che è di taglia piccola non sarà molto.
Ci penserà lei a far innamorare i tuoi genitori, lo di con per esperienza, la mia ruffiana si è intortato la suocera.

Ciao. Se ti fa piacere mandaci le foto del piccola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi