home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Diritti degli animali  >>  LETTERA AGLI UTENTI - chiarimenti sulla sezione notizie - Discussione n 6125 - PermaLink
   LETTERA AGLI UTENTI - chiarimenti sulla sezione notizie

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
megumegun

| Messaggi : 5891
  Post Inserito 11-01-2007 alle ore 15:45   
[QUOTE]
11-01-2007 alle ore 14:35, lillina wrote:
Il macellaio in zona dove compro, (ho gi dichiarato che IO sono vegetariana ,MA in casa figli e marito no), su mia esplicita domanda mi ha detto che :

NON vero che gli animali vengano uccisi con stordimento ai macelli di Genova e scuoteva la testa.

E' un brav'uomo ,fa il gattaro / express e se arriva un micino randagio ( ce n' sempre uno o due li davanti al negozio ,lui li chiama i suoi clienti ) molla i clienti umani in bottega e gli da la carnina............,poi ai canetti delle signore idem( ma li sono chicche x acquisizione clienti )
Ha un cane bastardotto preso al canile che cura come un figlio.

Le leggi ci sono ,ma non vengono fatte applicare da chi dovrebbe ad esempio i NAS o i Veterinari dei macelli pubblici o i carabinieri, penso sia cosi'.
Se ci vado io e dico: voglio vedere se stordite l'animale prima di abbatterlo, mi prendono a legnate i boia,o no ?????
[/QUOTE]

...e non solo...
...ziolupo voleva far presente che anche i metodi di allevamento e di trasporto sono irrispettosi della sofferenza degli animali
...io una volta ho visto un allevamento di pesci...era una cosa da far rabbrividire

0 
 Profilo
zaba1

| Messaggi : 8556
  Post Inserito 11-01-2007 alle ore 15:56   
io credo che questo mondo ormai sia malato e pieno di persone crudeli e senza cuore, mi sento ...sempre peggio, si sentono cose incredibili, e mi chiedo com' possibile tutto questo, come fa l'uomo ad arrivare a tanto.....mi fa tutto schifo......

amici...scusate lo sfogo, ma tutto cos triste........

0 
 Profilo
Schula

| Messaggi : 6836
  Post Inserito 12-01-2007 alle ore 09:32   
[QUOTE]
11-01-2007 alle ore 15:56, zaba1 wrote:
io credo che questo mondo ormai sia malato e pieno di persone crudeli e senza cuore, mi sento ...sempre peggio, si sentono cose incredibili, e mi chiedo com' possibile tutto questo, come fa l'uomo ad arrivare a tanto.....mi fa tutto schifo......

amici...scusate lo sfogo, ma tutto cos triste........
[/QUOTE]

Quoto in pieno!!!

0 
 Profilo
flavia

| Messaggi : 587
  Post Inserito 12-01-2007 alle ore 09:41   
SCUSAMI...davvero Clo SCUSA pensavo...che tu dicessi 'per favore non parlatemi di queste cose a sta ora!! lasciatemi almeno prendere il caff'.....
Inece tu.....che idiota che sono stata scusami....

[QUOTE]
11-01-2007 alle ore 09:23, Clo75 wrote:
[QUOTE]
10-01-2007 alle ore 21:37, flavia wrote:
[QUOTE]
10-01-2007 alle ore 09:36, Clo75 wrote:
[QUOTE]
10-01-2007 alle ore 09:34, Clo75 wrote:
C' un sito sui canililager che secondo me, non poteva scegliere nome piu azzeccato: NONLOSAPEVO.
[/QUOTE]
Si vabb, sui canili lager... sono solo le 9.30, abbiate pazienza!!

[/QUOTE]
Clo....con tutto il mio affetto...ma, scusami i cagnolini nei canili lager....vivono 24 ore su 24...anche alle 9.30 del mattino....
[/QUOTE]

Flavia non ho capito cosa vuoi dire, ma temo che hai frainteso il mio messaggio!
Volevo scrivere "c' un sito sulle pellicce cinesi che secondo me non poteva scegliere nome piu azzeccato, nonlosapevo".
Ma per un lapsus anzich scrivere pellicce cinesi ho scritto canili lager! E nonlosapevo non c'entra nulla coi canililager!

Tutto qua! Mi scusavo per il lapsus, alle 9.30 del mattino sono ancora in coma....

[/QUOTE]

0 
 Profilo
Clo75

| Messaggi : 5504
  Post Inserito 12-01-2007 alle ore 09:46   
[QUOTE]
12-01-2007 alle ore 09:41, flavia wrote:
SCUSAMI...davvero Clo SCUSA pensavo...che tu dicessi 'per favore non parlatemi di queste cose a sta ora!! lasciatemi almeno prendere il caff'.....
Inece tu.....che idiota che sono stata scusami....

Ma tranquilla Flavia!! Ma scusarti di cosa??
E' colpa mia che scrivo di fretta, non rileggo, e molte frasi sono veramente confuse! A quest'ora del mattino poi, d il peggio di m stessa!!!
Un baciotto bella!!

0 
 Profilo
lunadicristallo

| Messaggi : 106
  Post Inserito 12-01-2007 alle ore 21:34   
Non condivido la vostra scelta ma mi adeguo come altri.
Mettere links NON vuol dire vedere immagini o video cruente, se uno vuole guardare, guarda altrimenti no, non c' nessuno che obbliga, senza offesa, ma secondo me, questo vuol dire informare a met, cmq, i moderatori siete voi....

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

Generazione pagina: 0.673 Secondi