home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto europeo di 9 anni - Discussione n 61178 - PermaLink
   gatto europeo di 9 anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
cianalu

Registrato dal: 12-11-2010
| Messaggi : 170
  Post Inserito 12-11-2010 alle ore 15:52   
buon giorno a tutti,sono nuova e spero di far bene. un mese fa causa mia partenza improvvisa,ho dovuto dare il mio gatto ad una cat sitter,aveva altri gatti, tutti in casa. Al mio ritorno me lo ha reso piu' magro (e fino a qui va bene ) e poi con l'occhio destro arrossato. Portato dal veterinario, diagnosi, congiuntivite, mi ha dato un collirio, da mettere ogni 12 ore, pero' a distanza di 20 giorni e' migliorato ma e' sempre arrossato, specifico, non il bulbo oculare, bensi i bordi del contorno dell' occhio, scusate i termini, devo riportarlo dal veterinario o continuare col collirio ? Grazie


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 12-11-2010 alle ore 16:02   
dopo 20 giorni direi che la terapia non ha sortito gli effetti sperati..riportalo dal vet


0 
 Profilo
cianalu

Registrato dal: 12-11-2010
| Messaggi : 170
  Post Inserito 12-11-2010 alle ore 16:05   
già e' quello che temevo, per ora gli faccio degli impacchi di acqua e bicarbonato, poi lunedi' lo riporto dal veterinario, grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.343 Secondi