home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  non sò che fare! - Discussione n 61070 - PermaLink
   non sò che fare!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
newaradia79

Registrato dal: 28-10-2010
| Messaggi : 17
  Post Inserito 09-11-2010 alle ore 18:50   
Ciao a tutti,prima o poi metterò foto dei miei cagnoloniii!
cmq scrivo xchè ho dei problemi con il cucciolo di 7 mesi che ho adottato.preso da un'ass. di volontari che l'hanno raccolto dalla strada visto che era stato abbandonato da piccolissimo.stiamo poco in casa con lui e forse è questo il vero problema..mhà dopo 4mesi ancora fà i bisogni in casa,non c risp o quasi quando lo chiamiamo e distrugge oggetti che trova in casa..giochi,ossi e pallina con cibo nn bastano..arriva xsino a grattare il muro fino a farci dei buchi...che posso fare?
devo anche dire che nn è proprio solo, ha di compagnia l'altra cagnolina che già avevo e che è molto ubbidiente, la sera lo portiamo fuori a passeggio,la domenica al parco e appena possiamo lo portiamo con noi ovunque...


0 
 Profilo
Cappio

Registrato dal: 25-05-2008
| Messaggi : 2448
  Post Inserito 09-11-2010 alle ore 19:06   
ciao newaradia, hai sbagliato sezione, qui siamo in comportamento gatto Sposto questa discussione nella sezione giusta (comportamento cane) e ti mando mp


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi