home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *gatto*ROMA: ALTRI 3 GATTINI RICOVERATI PER GASTRO, MI SERVE L'AIUTO DI TUT - Discussione n 60758 - PermaLink
   *gatto*ROMA: ALTRI 3 GATTINI RICOVERATI PER GASTRO, MI SERVE L'AIUTO DI TUT
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
etabeta

Registrato dal: 28-03-2009
| Messaggi : 647
  Post Inserito 02-11-2010 alle ore 10:05   
Ricevo da Loredana

Ultimi aggiornamenti sul conto dei gattini che erano stati ricoverati per gastro a metà mese: come forse sapete,
la femmina, la squametta, che era la più debole, purtroppo non ce l'ha fatta ma gli altri due, i maschietti, uno
rosso e l'altro crema, sono stati dimessi e stanno molto meglio, come potete vedere dalle foto, facendo il confronto
prima e dopo... ora speriamo che riescano presto a trovare un'adozione, le cure ed il calore di una famiglia per loro la miglior cosa possibile, il gattile non è un luogo adatto ai piccoli...
con queste foto volevo inviare a tutti coloro che si sono interessati a questi gattini e che hanno contribuito alle spese
per il loro ricovero un ringraziamento speciale, è grazie al vostro interessamento che è stato possibile farli diventare
i due splendidi micetti che sono ora, strappandoli alla malattia e alla morte!




§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§




Sembra un tragico destino, una sorte davvero beffarda, ma ogni volta che trovo dei piccoli accade sempre il peggio...
la gastroenterite è sempre dietro l'angolo e così è successo anche per questi 3 piccolini...
all'inizio erano 5, ma due sono purtroppo volati sul ponte... subito dopo ho ricoverato i restanti 3, sono in una clinica
di Roma, al momento i 2 maschietti, il rosso ed il crema, sono stabili, la squametta invece è più debole, temevo
l'inevitabile ma nonostante tutto ancora tiene duro... come se non bastassero tutti i conti che devo saldare presso
tutti gli altri vet che mi tengono i mici in degenza, ora si aggiunge anche il conto della clinica 24 ore che sarà caro,
sui 200 euro al giorno, perché sono tre ((
ora non voglio pensarci, perché era giusto che anche questi 3 piccoli avessero una possibilità, ma purtroppo devo
chiedere l'aiuto di tutti voi, ancora una volta... scusatemi ma non riesco a girare la testa da un'altra parte quando
dei gattini rischiano la vita e hanno bisogno di cure costose come quelle per la gastroenterite, i farmaci sono molto
cari ma potevo permettere che morissero anche loro, come i 2 fratellini? non devono scontare loro la colpa di essere
venuti al mondo perché qualche incosciente non ha provveduto a sterilizzare la loro mamma...
Come sempre, spero molto nella vostra solidarietà e nel vostro sostegno, sono ancora piena di gattini e questi di
certo non saranno gli ultimi ad aver bisogno di cure e ricoveri... grazie a tutti, molti dei piccoli che ora sono stati
felicemente adottati e vivono spensierati nelle loro nuove famiglie, sono salvi grazie ai vostri contributi...
per ogni info Loredana 3478533764
200869@libero.it
oppure Laura
lauravannelli@alice.it

per inviare i vostri contributi:

bonifico bancario IT 45 E 03002 03449 000010760709 intestatario c/c Loredana Alfano

postepay intestata a GIAN PAOLO DI BRINO N. 4023600431664582

ancora grazie da parte mia e dei 3 fratellini sfortunelli






















0 
 Profilo
gollumina

Registrato dal: 08-04-2008
| Messaggi : 449
  Post Inserito 13-11-2010 alle ore 09:01   
up
qualcuno adottato? siete in contatto con lori? che disperazione, non migliora nulla...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi