home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  il mio guru - Discussione n 60652 - PermaLink
   il mio guru

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
Seliato

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 24
  Post Inserito 04-12-2010 alle ore 15:53   
Io penso che Cesar Millan faccia vedere solo le cose che vuole fare vedere, ho sentito che prima di arrivare a ciò che mostra in tv usa dei metodi non proprio ortodossi per riuscire a dominare il cane. Penso invece che Victoria Stilwell che usa un metodo più umano e senza strani espedienti, se non il premio per cambiare o migliorare il comportamento del cane. Poi i gusti sono gusti ma penso che i cani meritino di essere trattati come fa lei e non come fa credere ai telespettatori Cesar Millan!


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 04-12-2010 alle ore 19:11   
Sono assolutamente contrario a Cesar Millan!!! Strapazzare un cane per il guinzaglio è una cosa stupida e assolutamente crudele!!! Vi consiglio di guradrvi i video di Victoria Stilwell o di Angelo Varia sul corriere della sera o su http://www.thinkdog.it/default.php/it/Home
Questi ve li consiglio proprio è un grande!

Cesar Millan dovrebbero vietarlo!!!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.308 Secondi