home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  SID, POST URETROSTOMIA, QUALCUNO SA DIRMI SE E' FIBRINA???????????????? - Discussione n 60620 - PermaLink
   SID, POST URETROSTOMIA, QUALCUNO SA DIRMI SE E' FIBRINA????????????????
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
stellina_e_sid

Registrato dal: 21-10-2010
| Messaggi : 8
  Post Inserito 28-10-2010 alle ore 13:44   
Allora, come forse qualcuno aveva letto in una mia discussione precedente, Sid 9 giorni fa è stato operato di uretrostomia perineale.
Tutto ok, appetito, pipì, cacchine. venerdì abbiamo controllato dal vet la ferita e pulita. tutto sotto controllo.
Ieri noto nella lettiera (piena di carta assorbente) del sangue, e due goccioline per terra. strano, dato che neanche subito dopo l'operazione ne avevo trovato nelle urine. subito dopo la rifa' davanti a me, ed è pulitissima, apparte uno GNèGNè alla fine della minzione, credo ancora forse per il bruciore.
essendo mia sorella stata ricoverata ieri, non ho fatto in tempo a portarlo dal veterinario, cosa che VI GIURO, FARO' STASERA, ho già preso un permesso dal lavoro.
devo portarlo dal veterinario xkè tra i filini blu dei punti che sporgono dalla ferita si è formato un sassolino/crosticina bianco. tant'è che ho pensato "come fa a fare pipì con questo cosino bianco crostoso che fa da tappo?".
effettivamente no, non tappa, altrimenti non riuscirebbe ad urinare, ma, in attesa di stasera, ed essendo io MOLTO PIù che ansiosa,
potete dirmi secondo voi quell'accumulo esterno tra i punti cosa potrebbe essere??????


grazie mille ancora,
Francesca

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: stellina_e_sid il 28-10-2010 14:20 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 29-10-2010 alle ore 14:33   
penso sia fibrina, è normale che si formi del materiale con un intervento così, nulla di preoccupante credo


0 
 Profilo
marilla

Registrato dal: 11-11-2010
| Messaggi : 21
  Post Inserito 28-01-2011 alle ore 17:54   
Ciao Stellina, ti scrivo perchè martedi il mio micio ha subito lo stesso intervento e ho bisogno di avere informazioni con chi ci è già passato. Da quando l'ho portato a casa, passa tutto il giorno sul divano da cui scende solo una o due volte per mangiare e bere. Appena si muove miagola e cerca di leccarsi inutilmente (il collarino lo fa impazzire). Il tuo che umore aveva nei primi giorni? Oltretutto fa pipì solo una volta al giorno.....con la cistite che aveva mi ero abituata a vederlo entrare nella lettiera di continuo.....Il veterinario mi ha detto che l'unica cosa di cui non devo preoccuparmi in questi giorni è quella che non riesca a fare pipì, ma io vivo nell'ansia perenne! Nel mio racconto hai trovato similitutidi con il decorso del tuo micio? E ora come sta? Fammi sapere qualcosa per favore!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi