home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Vi presento ARTU' - Discussione n 60425 - PermaLink
   Vi presento ARTU'

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 23-10-2010 alle ore 18:38   
Bellissimo cucciolotto morbidoso e patatoso


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 23-10-2010 alle ore 21:41   
Dolce chè bello


0 
 Profilo
Puncy

Registrato dal: 15-09-2010
| Messaggi : 40
  Post Inserito 25-10-2010 alle ore 08:32   
Ciaoooo, sono la mamma umana del giovane Artù.
Il teppistello effettivamente ha le marcature di colero come i picher o i Rott... ma lui è un meticcio. E' piccolissimo e quindi non abbiamo idea di che dimensioni sarà da adulto.
Per ora posso dirvi che dopo una settimana a casa nostra ha già conquistato tutti (mia mamma, i miei 2 nipoti, le mie sorelle, suoceri, cugini, ecc...).
Fra poco mi prenderò le agognate ferie, che non ho potuto fare durante l'estate, e la mia famiglia si è già organizzata per fare i "dogsitter" ad Artù. Ho la sensazione che lo vizieranno esageratamente...ma come si fa a non viziare un piccoletto come il mio Artù?
Bello della mamma


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 25-10-2010 alle ore 09:10   
AMMOOOORREEEEEEEEEE!!!!!! ma quanto sei bbbelllooooooo!!!!!! è un amore davvero, bellissimo!!!!!!


0 
 Profilo
Puncy

Registrato dal: 15-09-2010
| Messaggi : 40
  Post Inserito 26-10-2010 alle ore 11:46   
Questa notte il piccolo ARTU' è stato un vero teppista......ha iniziato già dopo cena a trovare varchi dalla cucina per venire nel salone. Dopo 25 volte che me lo trovavo nel tappeto vicino al divano dove ero coricata, ho deciso di mettermelo in grembo sopra alla copertina, e......improvvisamente è diventato un angioletto e stanco faceva la nanna. Mio marito era in cantina a costruire BARRICATE!!
Rientrato nel suo cesto in cucina faceva i capricci come fanno i bambini ma noi abbiamo tenuto duro.....alle 3 di notte ha iniziato a piangere, allora l'abbiamo portato fuori a fare la pipì, che non ha fatto, ma la fatta appena rientrato in cucina!!!!
Ragazzi non mi ricordavo più di quanta pazienza ci vuole con i cuccioli.........accipicchia il giovinastro ci sta distruggendo.
Oggi lo porto, come da accordi, dal nostro Vet. per un controllino....in realtà mi preoccupa perchè ha le zampe anteriori molto ma molto storte, lui cammina bene, ma ste gambine????
Mah.......speriamo si calmi un pochino, almeno la notte così possiamo dormire, durante il giorno lui si diverte nel porticato e in giardino, NOI siamo degli zombi!!



0 
 Profilo
Puncy

Registrato dal: 15-09-2010
| Messaggi : 40
  Post Inserito 28-10-2010 alle ore 08:43   
Ragazzi............
ARTU' non è un cane, è uno scatenato teppistello viziato!!!
E' incredibile le pipì che fa, e vi risparmio il resto.......
Io e mio marito non vediamo l'ora che cresca un pochino e che stia all'esterno di casa un po' più indipendente........anche perchè
dobbiamo prendere un nuovo micio (la nostra Buffy è morta il 26 agosto dopo 18 meravigliosi anni insieme)...quindi per prendere il nuovo peloso Artù vorremmo fosse un po' più tranquillino.
Mah...questi bebè che tipi!!!



0 
 Profilo
spenser

Registrato dal: 05-08-2010
| Messaggi : 30
  Post Inserito 05-11-2010 alle ore 15:24   
è stupendo artu


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 08-11-2010 alle ore 19:19   
Che bello


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.122 Secondi