home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  nuovo cucciolo di boxer!!! - Discussione n 60248 - PermaLink
   nuovo cucciolo di boxer!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
beks

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 2
  Post Inserito 17-10-2010 alle ore 00:57   
ciao sono un nuovo utente e volevo porvi una delle tante domande riguardo il mio piccolo appena arrivato boxerino di 3 mesi.....
mi chiamo daniele e vivo a milano
beks sembra quasi perfetta viaggia con me su treni metro e macchina e si comporta benissimo andiamo ogni giorno al parco e gioca sempre con tutti i cani....
anche con le persone e buonissima solo che se le persone lo iniziano a giocare un po troppo vivacemente lei inizia a mordicchiare le mani.....
quando le dico di smettere ubbidisce subito ma lo fa sempre...
Mi devo preoccupare!=?


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 17-10-2010 alle ore 11:43   
assolutamente no, è normalissimo per un cucciolo usare la bocca per mordicchiare... l'unico accorgimento che ti posso consigliare è di non incentivare mai questo atteggiamento e darle modo di mordicchiare qualcosa per alleviare il fastidio derivante dal cambio dei denti. Quando lo fa non sgridarla eccessivamente, limitati ad un NO e cambia modalità di gioco. Con la crescita smetterà!

p.s: posta qualche foto della piccola!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: taribello il 17-10-2010 11:44 ]


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 17-10-2010 alle ore 17:24   
Quoto quando morde, dirgli NO e smetti il gioco. Se nonostante ciò continua allontanati per alcuni minuti


0 
 Profilo
beks

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 2
  Post Inserito 17-10-2010 alle ore 20:32   
grazie del consiglio ragazzi davvero gentilissimi
ho qualche problemino cn le dimensioni delle foto da caricare.....


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 17-10-2010 alle ore 23:42   
In rete puoi trovare appositi programmi per ridimensionare le foto. Altrimenti mandamele pure, te le ridimensiono e te le rimando, il mio indirizzo mail lo puoi trovare nel mio profilo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.550 Secondi