home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  posso fare l'annuncio ufficiale....signori e signore ecco a voi....aggionamenti pag 4 - Discussione n 60195 - PermaLink
   posso fare l'annuncio ufficiale....signori e signore ecco a voi....aggionamenti pag 4

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 45 )
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 15-10-2010 alle ore 11:47   
I mici che ho "regalato" alla mia mamma....

FIOCCO




micio salvato da un signore, vicino di casa della sorella di una mia amica, mooooolto carino che è solito affogare i cuccioli della sua gatta (bellissima tutta bianca occhi azzurri).
di 6 mici siamo riuscite a salvarne solo due uno di questi è Fiocco l'altra l'ha presa la mia amica e si chiama Meggie
età stimata ora quasi 2 mesi ma è con noi già dal 24 Settembre e pesava 570 gr ora quasi 900

PACO




micio figlio unico della gatta adottata da mia nonna salvato dalle grinfie di Luna cane sempre di nonna che non lo tollerava proprio e visto che ha più o meno l'età di Fiocco l'ho preso e consegnato a mamma dicendo che "TWO IS MEGL CHE ONE"

Arrivato il 3 di Ottobre, dopo un paio di ore di Paco si è rilassato un pochetto (è un coccolone di 1° categoria) ed ha iniziato a giocare con Fiocco nel giro di 2 giorni sonno pappa e ciccia quei due...e io sono tanto contenta per la mia mamma e per i due iccolini che hanno trovato l'America



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: scoiattolina il 08-11-2010 18:11 ]


0 
 Profilo
puzzetta

Registrato dal: 29-09-2010
| Messaggi : 113
  Post Inserito 15-10-2010 alle ore 13:39   
AMMMMMMMMMORI, sono bellissimi

no comment sulla pratica utilizzata da molti di affogare i gattini appena nati.....lo fare a loro......


0 
 Profilo
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 15-10-2010 alle ore 14:49   
Quote:

e visto che ha più o meno l'età di Fiocco l'ho preso e consegnato a mamma dicendo che "TWO IS MEGL CHE ONE"




Anche 3, anche 4!!! basta stringersi un po'
Fiocco è me-ra-vi-glio-so! gli occhi sono come della sua mamma? è sordo?


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 15-10-2010 alle ore 15:27   
che meraviglia

ma Paco ha gli occhi celesti? che bel grigino

Fiocco è un microbino

complimenti per il....... "regalo"


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 15-10-2010 alle ore 16:21   
Fiocco è tutto bianco con 4 ma proprio 4 peletti neri sulla testolina e non è sordo per nulla per fortuna....per ora ha gli occhi azzurri forse gli resteranno visto che anche quegli della mamma sono azzurri....vedremo

Paco invece è tutto grigio ma alla luce si vede che è un pò striato sotto...bohhh vedremo la mamma è tutta grigia uniforme con gli occhi giallo scuro il papà (enormeeeeeee) è grigio pezzato bianco con gli occhi gialli chiari....i suoi per ora sono grigrio/verdi

sono diversissimi come carattere Fiocco è angelico solo per finta è un demonietto di carsttere ma quando ha sonno o appena sveglio ticarai i denti dalla dolcezza...

Paco....è cuccioloso e coccolosissimo un fifone alita e soffia a tutto ciò che si muove che lui non conosca già infatti di sopranome fa Eolo


0 
 Profilo
Vera_patatino

Registrato dal: 29-04-2010
| Messaggi : 148
  Post Inserito 15-10-2010 alle ore 17:37   

ma che tenerissimi!!!!!!!!!!!
hanno trovato l'america si!
anche dalle ''mie parti'' hanno l'usanza di affogare i cuccioli non voluti... roba da prendere tutti a calci in cuuuuuuuuxxxxxxx&%£$?£/&£%£&&°## !!!

una carezzina!


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 15-10-2010 alle ore 20:37   
IES, DU GATT IS MEGL CHE UAN!
sono bellissimi, davvero!
mi sembra di vedere degli acari nelle orecchie del piccolo, o è solo un riflesso della foto?


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 15-10-2010 alle ore 21:29   
Che bellini!!!!!
Ma questo idiota non la puo' fare sterilizzare la gatta?




0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 16-10-2010 alle ore 23:33   
che amorini! sono proprio fortunati questi due micetti ad aver trovato te e la tua mamma!


0 
 Profilo
yle

Registrato dal: 09-05-2008
| Messaggi : 1600
  Post Inserito 17-10-2010 alle ore 12:06   
Scoiattolina, mi racomando, Fiocco non deve prendere il sole!!!
altrimenti va incontro ai tumori delle orecchie, tipici nei gatti bianchi
Mi raccomando, poco sole e meglio se cin la protezione sulle orecchiette


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.194 Secondi