home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Bizet,micia 12 anni sarcoma maligno dorso - Discussione n 60068 - PermaLink
   Bizet,micia 12 anni sarcoma maligno dorso

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 13-10-2010 alle ore 09:30   
Il dottore di Grugliasco che ti hanno consigliato è il migliore che ci sia per i tumori, quindi vai tranquilla da lui e senti cosa ti consiglia, io purtroppo con il mio Palli non sono riuscita ad andare, xchè aveva 18 anni e gli esami erano troppo invasivi, lui ce l'aveva forse nei polmoni.........................
Ti faccio tantissimi in bocca al lupo e cerca di stare serena xchè i nostri mici sentono la nostra disperazione..............
Un abbraccio
Catia.



0 
 Profilo
micky85-

Registrato dal: 11-10-2010
| Messaggi : 10
  Post Inserito 13-10-2010 alle ore 09:52   
grazie catia....ho proprio bisogno di questo sostegno...oggi le abbiamo fatto l'agoaspirato e gli esami del sangue...martedì farà la tac con la dottoressa xò.. xkè il dottore è impegnato! credo cmq che sia iin gamba pure lei! sxo mi diano dei cosigli utili prima di tutto x non farla soffrire...già oggi mentre si disperava xkè l'ago le faceva male..mi sn sentita morire..non riuscirei a farle sopportare altro dolore! grazie a tutti!!!!!


0 
 Profilo
rufio

Registrato dal: 25-03-2010
| Messaggi : 69
  Post Inserito 13-10-2010 alle ore 16:33   
Ciao, ho letto la tua storia, e quello che ti dico è non arrenderti subito, è ancora troppo troppo presto, e alla tua micia saprari regalargli altro tempo da vivere, credimi, quindi il consiglio è sentire bene questo oncologo, e sappi che da me avrai tutto l'aiuto e i consigli che vuoi.Io ho e sto vivendo questo incubo e il mio charlie, vive ancora e in buone condizioni dopo quasi due anni dalla scoperta di questo mostro.(leggi pure la sua storia). Se vuoi parlarmi ti lascio il mio cell per messaggio privato, sarei felicissima di aiutarti.
Un bacione alla tua micia.
Rufio


0 
 Profilo
micky85-

Registrato dal: 11-10-2010
| Messaggi : 10
  Post Inserito 13-10-2010 alle ore 20:06   
ciao rufio!!! ho letto il mex!! sei gentilissima!!! ti ringrazio da morire!!! questo sostegno mi aiuta parecchio...ora come vi dicevo provo a sentire cosa dice questo bravo dottore così, se non ti disturbo, poi ti chiamo e ne parliamo....noi l'abbiamo sempre vaccinata...così ci han sempre detto di fare...e ci siamo appoggiati a quello che ci è sempre stato detto!! il mio veterinario è un brav uomo!! l'ha sempre vaccinata in buona fede! anche se, col senno di poi,forse non ne ha mai avuto bisogno!!!


0 
 Profilo
rufio

Registrato dal: 25-03-2010
| Messaggi : 69
  Post Inserito 15-10-2010 alle ore 16:16   
Ti o risposto via messaggio privato. ribadisco che puoi contare su di me . Stai tranquilla che è il modo migliore per prendere decisioni.



0 
 Profilo
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 15-10-2010 alle ore 21:33   
Ciao, cmq da cosa hai scritto non devi nemmeno crucciarti per averla sempre fatta vaccinare, xchè io ho chiesto alla mia vet, quali rischi poteva avere la mia Puci che fà punture di cortisone, e lei mi ha detto che se un gatto è predisposto a questo tipo di patologia, basta anche un buco con la siringa anche senza iniettare nulla..................
La sfiga vuole che anche a Puci è venuto fuori un nodulino da un paio di giorni, e sono un pò terrorizzata............non sò se hai letto il post.............spero proprio sia solo un granuloma come mi hanno detto qui i vet, xchè con Puci non potrei proprio fare nulla.......
Ancora tantissimi incrocini per la tua miciona.


0 
 Profilo
micky85-

Registrato dal: 11-10-2010
| Messaggi : 10
  Post Inserito 16-10-2010 alle ore 13:01   
ciao!! dai incrociamo le dita e sxiamo che x puci sia solo un granuloma!! stai tranquilla e vedrai che andrà tutto x il meglio! purtroppo x la mia l'esame istologico ha confermato sarcoma....gli esami del sangue invece non sono male e questo mi fa sperare...martedì si avvicina.....nel frattempo la sto viziando parecchio :) loro sentono il nostro affetto e questo può dar forza sia a noi che a loro


0 
 Profilo
micky85-

Registrato dal: 11-10-2010
| Messaggi : 10
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 13:28   
ragazzi siamo tornati..i medici sono tutti ottimisti e molto, molto gentili con la micia...martedì prossimo abbiamo la tac...vediamo cosa ci dice....e in caso positivo..mercoledì 3 l'eventuale operazione


0 
 Profilo
micky85-

Registrato dal: 11-10-2010
| Messaggi : 10
  Post Inserito 03-11-2010 alle ore 19:16   
Bizet è stata operata stamattina!! mi hanno detto che è andato tutto bene..ora aspettiamo l'esame istologico e venerdì vado a prendere la mia bimba...sxo andrà tutto bene!!!!!


0 
 Profilo
rufio

Registrato dal: 25-03-2010
| Messaggi : 69
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 16:29   
Bene, sono contenta che la micia stia bene, adesso attendiamo l'esame istologico, cosi sappiamo anche se i margini sono puliti e di che grado è questo mostro maledetto. Sai che su di me puoi sempre contare, per ogni dubbio che ti passa , io l'ho passata prima di te, e se vuoi ti posso dare dei consigli, quindi puoi chiamarmi quando vuoi, io sono solo felice se un altro micio ce la fa!!fORZA E UN BACIONE ALLA PICCOLA!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.178 Secondi