home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  incontro Ciak ed Ettore ...breve ma intenso ... - Discussione n 60064 - PermaLink
   incontro Ciak ed Ettore ...breve ma intenso ...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 12-10-2010 alle ore 19:14   
Ciak ringrazia per tutti questi bei complimenti e và in giro raccontando a tutti i suoi amichetti che si è fatto valere contro uno straniero che voleva portargli via la fidanzata e che pesa il doppio di lui non ha mica ben capito che se ettorone avesse voluto in un sol boccone l'avrebbe mangiato

io invece sono così
perchè il signorino è talmente schizzinoso e non si vuol bagnare i piedini santi e quindi quando piove zero passeggiatine è molto più comodo il corile al riparo dalla pioggia poco importa se poi è nervoso che non esce in casa e con i gatti quindi è un terremoto e io mi devo spaccare la schiena a disinfettare e a pulire il cortile
A LAVORARE LO MANDOOOOOOOOO


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-10-2010 alle ore 19:51   
Le foto sono bellissime!! Scoiattolina, ma Ettore ti ha lavato la faccia o che?

ps chiedo un favore a Danii, dato che potrebbe essere utile a tutti...ti va di scrivere della tua esperienza in nave con Ettore qui? Grazie!!!!




0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 13-10-2010 alle ore 10:03   
Ettore oltre ad avermi leccato/assaggiato le mani mi ha dato una super leccata che comprendeva collo orecchio guancia fronte tutto il lato destro insomma ahahhahah e preso dalla foga poi una bella craniata alla mascella per fortuna che poi Sofia ha pensato bene di darmene un'altra dall'altra parte così ho pareggiato


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 13-10-2010 alle ore 10:51   
Ma no dai, devi conoscerli i labrador.. le craniate fanno parte delle loro efusioni.. ho perso il conto di quante volte mi ha spaccato il labbro.. ora che è grande và meglio ma fino ai 2 anni.. ero tutta lividi! Visto che linguetta che ha .. da guinness!!!

Ciak i complimenti li merita e avrei tanto voluto spupazzarlo!!! e poi Ettore è grande grosso e giuggiolone ma con femmina nei paraggi era meglio evitare avvicinamenti così come abbiamo fatto

Mi hanno detto che lì il tempo è peggiorato ma non sapevo che ciak fosse così schizzinoso.. ma d'estate non fà il bagno al poetto? ma che sardo è se evita un pò d'acqua!!!


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 13-10-2010 alle ore 10:59   
Quote:

12-10-2010 alle ore 19:51, misssmith wrote:
Le foto sono bellissime!! Scoiattolina, ma Ettore ti ha lavato la faccia o che?

ps chiedo un favore a Danii, dato che potrebbe essere utile a tutti...ti va di scrivere della tua esperienza in nave con Ettore qui? Grazie!!!!




Miss esperienza riportata


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 13-10-2010 alle ore 12:20   
ehhh già deve avere qualche antenato Lord lui....noooo passeggiate se piove e se invece si passeggia dopo la pioggia si evitano accuratamente tuuuuuuuuutte le pozzanghere e specialmente le zone di terreno rimasto più bagnato e quindi con tutto il fango molliccio blahhhhhh
ci tiene lui a restare pulitissimo....ovviamente tranne quando chissà cosa cerca ogni tanto nell'aiuola che ho fuori in cortile.....allora si trasforma in un cane /talpa e sembra che cerchi di fare un tunnel per raggiungere la vicina
ti lascio immaginare poi in che stato diventa lui e il cortile?


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 13-10-2010 alle ore 14:26   
Quote:

13-10-2010 alle ore 12:20, scoiattolina wrote:
ehhh già deve avere qualche antenato Lord lui....noooo passeggiate se piove e se invece si passeggia dopo la pioggia si evitano accuratamente tuuuuuuuuutte le pozzanghere e specialmente le zone di terreno rimasto più bagnato e quindi con tutto il fango molliccio blahhhhhh
ci tiene lui a restare pulitissimo....ovviamente tranne quando chissà cosa cerca ogni tanto nell'aiuola che ho fuori in cortile.....allora si trasforma in un cane /talpa e sembra che cerchi di fare un tunnel per raggiungere la vicina
ti lascio immaginare poi in che stato diventa lui e il cortile?



Già i colori di ciak mi fanno impazzire.. adoro il bianco e nero che poi fà il lord beh è nel DNA, armati di pazienza (ma anche di scopa, straccio e quant'altro serve )

per il can/talpa .. prove fotografiche please


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 13-10-2010 alle ore 16:31   
spero di non fartelo mai vedere anche perchè fin'ora non l'ho mai fotografato in tale veste ed è da un pò che non lo fa più....

e tanto per cambiare oggi.....diluvia


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 13-10-2010 alle ore 16:39   
Piove anche oggi? qui no si limita a fare freddo, non vedo il sole da ieri ma almeno non piove e incrocio affinchè non piova ancora per un pò..

Hai provato con l'impermeabile quando piove? Io oggi stò facendo un giro di telefonate per trovare un negozio con le tute della Hurtta disponibili per una prova, l'anno scorso tra il freddo, la pioggia e la neve Ettore ha sofferto un bel pò il tutto accompagnato da antinfiammatori per i zoppiccamenti che presentava, quest'anno lo vesto da collo a zampe (tutt'e 4) sarà ridicolo ma almeno spero che serva da protezione


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 13-10-2010 alle ore 18:58   
si provato ma niente da fare...il testone ha proprio paura della pioggia....quando piove molto tipo con tuoni e fulmini sentissi come piagnucola il fifone....mi tocca portarlo dentro metto il SUO cuscinone accanto al letto e gli faccio il discorsetto "Ciak se vuoi stare dentro mi raccomando cuccia fermo e zitto" e lui si spalma a cuccia con gli occhioni grandi grandi sembra proprio dire "ok capo prometto che neanche te ne accorgi ma io pauuuuura fuori"
FIFONEEEEE

mi sono rassegnata....e quando piove molto se non sono bloccata a lavoro cerco di tornare veloce a casa per SALVARE il mio patatone


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.130 Secondi