home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ALEX TRIPODINO..una storia che fa solo piangere..URGENTE AFFIDO VI PREGO- FARE LOC - ADOZ DEL CUORE - Discussione n 59812 - PermaLink
   ALEX TRIPODINO..una storia che fa solo piangere..URGENTE AFFIDO VI PREGO- FARE LOC - ADOZ DEL CUORE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 04-10-2010 alle ore 12:10   
Amici di Cv ho un appello disperato di paola vi inoltro la sua mail:
Ciao mi chiamo Alex ho circa 5 anni,sn simil volpinetto di taglia piccola, peso circa 10/12 kg, e mi manca la zampetta anteriore dx, ma questo non è 1 problema xme,vivo in maniera normale saltellando per star dietro a tutti!!!! Ho tanta voglia di vivere, correre e giocare come tutti i cani che hanno ancora 4 zampe e vado d'accordo con tutti i cani maschi e femmine e con i gatti.
Mi hanno levato tutto: l'amore qnd mi hanno abbandonato per strada,mi hanno levato la possibilità di correre come tutti i cani, perchè mi hanno investito e mi hanno dovuto amputare la zampa anteriore,poi mi hanno levato la libertà, la dignità, rinchiudendomi per quattro lunghissimi anni dentro una gabbia in uno dei terribili canili in Sicilia.
Alex era stato adottato,purtroppo per grossi problemi familiari, dopo un mese , ieri è ritornato in gabbia.
VI CHIEDO CON IL CUORE IN MANO, di aiutarmi a pubblicarlo ovunque!!!!! Su facebook, sui siti, che possano nuovamente leggerlo. Alex è di nuovo in gabbia, senza una zampetta e l'inverno sta arrivando.
PER LUI E' CALATO UN SILENZIO ASSURDO NEX CONTATTA + VI PREGO AIUTIAMOLO..

Per info telefonare a Margherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it
Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino
Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.30 alle 18
Si affida in Piemonte, Lombardia e Liguria previo controllo pre e post affido







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 04-10-2010 13:50 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 05-10-2010 alle ore 15:23   





0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 06-10-2010 alle ore 22:55   
Grazie tesoro xfavore ragazzi mettetelo ovunque tutti i siti esistenti!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.653 Secondi