home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *cane* Mamy un anno tg medio piccola cerca casa - Discussione n 59774 - PermaLink
   *cane* Mamy un anno tg medio piccola cerca casa
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 02-10-2010 alle ore 10:29   
ciao io sono Mamy...
lo so è un nome comune per tutte le pet mamme...
Provengo dallo sgombro del casilino 900 sono stata una delle prime ad essere portate via da li..
si io vivevo in quel posto... non ricordo bene cosa è successo... so che ero in cinta...
che un giorno c'è stato un gran movimento... hanno mandato via tutti i bipedi... impaurita da tutta quella gente... pulman... macchine con delle luci strane sopra...
e tanto tanto rumore... e io con il mio pancione
ho iniziato a correre per allontanarmi da li... ma la mia pancia era grossa e facevo fatica...
le mie zampine sono piccole...e non riuscivo correre tanto e a nascondermi...
poi delle braccia mi hanno preso... mi hanno accolto... e mi sono sentita sicura...
un angelo che si occupava di me... che mi proteggeva da quel disastro che non capivo cosa fosse...
mi ha portato in un bel posto... una pensione mi dicono.. ci sono tanti altri cani...
mi hanno dedicata una stanza tutta per me e finalmente ho partorito...
mi sono dedicata in tutta tranquillità ai miei cuccioli... non mi è sembrato vero... avevo pappa e acqua
tutti i giorni... e tante coccole tutte per me e per i miei piccini...

sono mesi che i miei piccoli hanno tutti trovato casa
e per me nessuna chiamata... sono taglia piccolina... sono stata sterilizzata...
non ho la leishmania... ma nessuno mi vuole...
Mi vuoi adottare tu?

chiama chi si occupa di me

rita 347/5592590
alessandra 347/3538275 alessandra3466@gmail.com



adottabile centro /nord firma modulo di adozione

--





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi