home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Non si possono vedere!! - Discussione n 59674 - PermaLink
   Non si possono vedere!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Leda15

Registrato dal: 17-06-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 30-09-2010 alle ore 02:34   
Ciao a tutti.Ho 4 cani maschi di 13,8,5 anni ed uno di 9 mesi.Da 2 giorni ho un pincer di 5 anni che"non potevano più tenere" perchè è arrivato un figlio. Il cane è buonissimo è un maschio disperato perchè dai documenti questo è il 3 passaggio di proprietà.Il problema è che con uno dei miei non s'intendono.Si sono visti un secondo e si sono aggrediti.Il cane è quello di 5 anni quindi stessa età ed è un westighland.Il cane si è attaccato a me oggi mia sorella lo ha preso in braccio e sembrava ke lo stessero sqoiando si è calmato quando è tornato in braccio a me.Io lo terrei volentieri ma ora è in un'altra stanza e non è giusto farlo vivere così.Anke se lui sembra tranquillo quando torniamo a casa e lo metto nella stanza da solo.Secondo voi c'è un sistema per farli tollerare prima o poi?Riesco a integrare gatti adulti con i miei cani e con altri gatti nella famiglia ma fino ad oggi i cani che sono arrivati qui erano cuccioli e non c'era problema.Grazie.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 30-09-2010 alle ore 13:04   
con 4 cani maschi non castrati in casa è un miracolo ce non sia successo nulla finora...sfidare la natura non porta mai a nulla di buono...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.260 Secondi