home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  help medicazioni cane - Discussione n 59670 - PermaLink
   help medicazioni cane
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
jsabina

Registrato dal: 29-09-2010
| Messaggi : 9
  Post Inserito 29-09-2010 alle ore 22:21   
(scusate volevo metterlo nell'altro forum.. salute.. riposto li.. sono nuova ho sbagliato... grazie!!)

Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio qui.
Ho un cagnone di 11 anni.. che come tipo assomiglia al samoiedo..
Ultimamente ha purtroppo dei problemi di salute, l'ultimo in ordine cronologico è stato l'attacco da parte delle larve di mosca..
:(
Quindi il povero ora ha una serie di pelle rovinata e ferite che stiamo curando..
I primi giorni lui era stravolto e si faceva fare tutto..
Ora è tornato un po' piu arzillo diciamo e ringhia non vuole farsi toccare, anche con la museruola è davvero difficile da gestire..
Il veterinaria ci ha spiegato quanto sia importante fargli queste medicazioni, e noi abbiamo paura di non essere in grado..
Non riusciam ad applicargli bene la crema, nonostante tutti gli sforzi..
Non possiamo portarlo dal toelettatore tutti i giorni perché deve stare a riposo (secondo il vet) e non cammina bene..
Qualcuno conosce qualcuno / ha suggerimenti?
Siamo tra milano e lecco..
qualunque consiglio è ben accetto...
:(
grazie mille

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jsabina il 29-09-2010 23:21 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.137 Secondi