home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cerco comportamentalista Milano - Discussione n 59645 - PermaLink
   cerco comportamentalista Milano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
music4life

Registrato dal: 12-12-2009
| Messaggi : 8
  Post Inserito 29-09-2010 alle ore 10:11   
Ciao!Ho un bisogno urgente. Ho una meticcia di quasi due anni taglia media (24 kg) con dei problemi comportamentali:
-iperattiva anche dopo esercizio fisico
-cerca lo scontro con altri cani in passeggiata
-al parco è iperprotettiva e diffidente con altri cani
-tira spesso al guinzaglio
Io ho esperienza con i cani e sono una persona molto attenta sia alla salute che al comportamento. Ho messo in atto già diverse tecniche sia per il guinzaglio che per l'aggressività e fin da piccola l'ho abituata a stare in mezzo a gli altri cani, di conseguenza cerco un COMPORTAMENTALISTA e NON un ADDESTRATORE. Frequento la facoltà di veterinaria quindi conosco i comportamentalisti che ci lavorano ma non mi piace il loro approccio perchè è di tipo farmacologico e inoltre non vengono a casa ma devi portare li il cane (che ovviamente si comporterebbe in modo diverso). Insomma mi serve la Victoria Stilwell Milanese!!!!!Voi conoscete qualcuno di molto bravo e fidato?


0 
 Profilo
Lalola

Registrato dal: 09-09-2009
| Messaggi : 401
  Post Inserito 29-09-2010 alle ore 12:50   
ciao Music,
senti io potrei darti il nome di un bravo educatore se vuoi, non è un comportamentista ma penso possa essere sufficiente per i problemi che esponi, siamo di milano anche noi quindi se vuoi dammi un cenno...



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-09-2010 alle ore 14:09   
ti ho mandato MP


0 
 Profilo
ValePuppyCrash

Registrato dal: 24-06-2010
| Messaggi : 155
  Post Inserito 30-09-2010 alle ore 00:35   
l'importante è che l'educatore/istruttore a cui ti rivolgerai abbia competenze in campo di rieducazione comportamentale, altrimenti rischi di buttare via tempo e soldi. Da che zona di Milano scrivi? Noi lavoriamo a domicilio su una parte di Milano, se sei fuori zona posso provare a trovare un collega


0 
 Profilo
music4life

Registrato dal: 12-12-2009
| Messaggi : 8
  Post Inserito 30-09-2010 alle ore 13:42   
io abito in zona S.Ambrogio vicino a cadorna! Puoi scrivermi a music4life@hotmail.it


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.579 Secondi